Non riesco a metterlo in dfu

Ragazzi sono disperato…è 2 giorni che provo ma non riesco a mettere l’iphone in dfu.
Seguo l’istruzioni di Greenpoison ma nulla…
Io clicco su try Again,iphone spento,finito il conto alla rovescia del get ready clicco contemporaneamente tasto on+home poi finiti i 10 secondi solo home ma non succede nulla :frowning:
Please mi dite come fare realmente e/o se esiste un tool che mi mette l’iphone in dfu?(ho trovato solo quelli che mettono in recovery)
Grazie mille

leggi qua e segui bene la guida:

Tutorial: come mettere l

prova fino a ke nn riesci!! :slight_smile:

Questa guida l’ho letta 100 volte il punto è che sto maledetto iphone non va in dfu. Spengo l’iphone,insieme i tasti per 10 sec e poi solo home ma niente…

allora prova in quest’altra maniera:

Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

poi facci sapere se ci sei riuscito!! :wink:

Nel prompt scrive “USBMuxListenerCreate: No Error” e rimane cosi…

hai seguito la guida precisamente??

Si…nel commento di un utente c’è scritto che è una guida obsoleta e per itunes 10 non va bene.
Cmq sono riuscito ad andare in dfu mode…itunes scrive “Itunes ha rilevato un Iphone in modalità recupero…” e sotto nell’esecuzione automatica m’è venuto scritto “Iphone DFU mode” etc etc…solo che ora se lancio green poison dopo aver fatto tutto il conteggio dei secondi non fa nulla…ritorna sulla scritta try again

cosa devi fare precisamente?? jalibreak? ke iphone hai? firmware? ecc… :slight_smile:

iphone italiano 3gs 4.2.1 si devo jailbrekkarlo :slight_smile:

bene… quindi tu adesso devi effettuare il jailbreak… Segui questa guida:

GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 utilizzando Greenpois0n RC5 [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

:wink:

Deve usare la rc6.1,e’ la più aggiornata versione di greenpois0n

Innanzitutto grazie per l’aiuto che mi stai dando :slight_smile:
Allora tieni conto che tutte ste guide io l’ho gia viste 100 volte…google incluso…greenpoison non va avanti,rimane su try again…

Allora,iTunes e’ installato sul tuo pc??
E’ l’ultima versione??

non è l’ultima versione…sarà quello il problema?

Tu prova ad aggiornare,poi riprova,in caso disinstalla iTunes e poi reinstallalo,dopo riavvia il pc.
Controlla anche la tua versione di Java