Non riesco a mettere iphone in dfu = jb imbossibile

Salve a tutti.
Mentre ripristinavo l’iphone al 4.3.1 tramite itunes, mi è uscito l’errore 1013, dopodichè l’iphone è entrato in recovery. Allora ho deciso di creare un custom firmware con snowbreeze, fin qui tutto bene. Il problema è che non riesco a mettere il dispositivo in dfu partendo dalla recovery, dato che se tengo premuto solo il tasto power, si riavvia e torna in recovery, e se premo home+power, stessa cosa. Ho provato ad uscire dalla recovery con recboot, ma senza successo. In sostanza la mia domanda è questa: come andare in dfu dalla recovery? (ora vedo il cavetto + logo itunes)

Grazie a tutti.

Scusate dovevo cercare meglio. Potete chiudere. Speriamo di risolvere!

Non ancora riesco a risolvere. Non so più cosa fare! Qualcuno potrebbe gentilmente postare il contenuto del file hosts? Grazie sto impazzendo!

Finalmente ho risolto. Ecco come ho fatto, nel caso possa essere d’aiuto ad altri:

• Assicuratevi di NON avere la stringa 74.208.105.171 gs.apple.com nel file hosts
  • Assicuratevi di avere l’ultima versione di tinyumbrella (4.30.05)
  • Aprite tinyumbrella ed andate nella sezione advanced
  • Togliete la spunta da Set Hosts to Cydia on Exit
  • Riavviate il PC
  • Ripristinate ad iOS 4.3.1

Ho scritto questa soluzione tantissime volte e c’e’ una guida dedicata all’errore 1013 :slight_smile: se avessi usato il tasto “cerca” prima l’avresti trovata immediatamente :wink:

Evidentemente l’ho cercato dato che ho anche chiesto scusa.
Evidentemente non c’ero riuscito dato che ho ripostato anche dopo aver detto di chiudere.
Evidentemente devo aver avuto fortuna.

Buona giornata