Non riesco a mandare foto con iMessage

Perfetto, facci sapere poi!! :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao… io ho lo stesso problema tuo… non riesco a mandare foto con iMessage però il jb l’ho fatto con la versione b3 quindi nn saprei. Ti posso dire invece che un mio amico, sempre con iphone jb però tramite corona, nn ha nessun problema infatti le sue foto mi arrivano tranquillamente…cmq fai la prova e fammi sapere…Aspetto notizie grazieeeeeeeeeeeee

Salve, non potendo aggiungere un altra discussione segnalo qui il mio problema, ho un iphone 4, provo a modificare le foto col programma di base, per esempio a ritagliarle , sul telefono viene fatta la modifica, salvata ma quando le passo sul pc ( sistema xp) me le vede come erano in origine senza alcun tipo di modifica, mentre se uso un programma scaricato su itunes le modifiche sono visibili, dove sbaglio ? :frowning:

Allora ho appena ripristinato e con il jailbreak redsnow b5 va benissimo, le foto arrivano, nel momento in cui ho rimesso il backup dei miei tweak si è ripresentato il problema…quindi c’è qualcosa in conflitto, magari insieme possiamo trovarlo; controlla la lista dei tweak se ne abbiamo qualcuno in comune:
Copic
CyDelete
iFile
Infinidock
Infinifolders
OpenBackup
Protube
SBSettings
Springtomize 2 - iOS 5+
UnlimTones
WifiBooster

Ripeto che il jb va bene ma c’è un tweak ke da problemi (almeno così mi sembra)

Allora quelli che abbiamo in comune sono: copic, ifile e sbsettings… Solo che come ti dicevo questo mio amico riesce ad inviarle ma questi tweaks li ha installati… Cmq possiamo provare

Allora credo sia Copic…che è anche l’ultimo che hanno aggiornato

Aggiornamento della situazione:
Ho reinstallato tutti i tweak meno che copic e ora le foto arrivano regolarmente…il problema quindi CREDO sia dovuto a quel tweak
Fatemi sapere se disinstallandolo normalmente si risolve anche senza ricorrere al ripristino!

L’importante è aver trovato il problema :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo sia quello giusto :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma si :slight_smile: ora aspettiamo la conferma di chi come te aveva lo stesso problema :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

speriamo sia la soluzione… cmq appena posso provo e vi faccio sapere…a dopooooooo

Scusate ma iMessage e’un applicazione che si scarica da Apple store?

No…è una funzione nativa di iOS 5 integrata all app messaggi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Okkkkkkkkkkk… è bastato disinstallarlo, fare un reset e tutto ok…

Ottimo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

X reset intendi un respring? Cioè un riavvio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Reset è un ripristino :slight_smile: almeno io l’ho interpretato così :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Klara Maxisigla;636004]No…è una funzione nativa di iOS 5 integrata all app messaggi

Ma c’è qualche icona per imessage? io non la trovo…

Ma non ha senso disinstallarlo e fare un ripristino xD

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Se hai iOS 5 vai nelle impostazioni, poi nella scheda messaggi e lo abiliti da li! :wink:

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk