Non riesco a mandare foto con iMessage

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo purtroppo non riesco a mandare mms tramite iMessage! I messaggi di testo passano, ma le foto non arrivano nonostante sotto la foto viene scritto “Consegnato”
Cosa mi consigliate di fare? È un problema di impostazioni?? Mi scoccio troppo di ripristinare…:confused:

Penso che nel caso sia un problema di chi riceve… Se a te appare “consegnato” l’imessage è stato mandato!! E aperto anche… Comunque prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete se vuoi e nel caso disattivare e riattivare il servizio :slight_smile: (ovviamente ci sarà il costo di 39cent)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo pensavo anch’io ma poi ho visto ke a lui arrivavano da altri e solo i miei no! Quindi il problema è mio!
Ho già fatto entrambe le cose sia ripristino di rete ke disattiva e attiva ma nulla…:frowning:

E tu le ricevi tranquillamente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io si!

Può essere che dove sia nel momento che gliela invii non ci sia copertura 3g.

nono la copertura ti assicuro ke c’è!!

e nemmeno sotto copertura wifi va!

E a lui sei sicuro sia coperto,non è che gli arrivi quando è sotto copertura?
Altrimenti non saprei proprio.

Si siamo entrambi sotto wifi!

Nessuno sa aiutarmi?? :frowning: può essere qualche tweak di cydia? O è un problema anche di qualcun altro??

Mi pare strano!! Che tweak hai comunque?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mah veramente strano…credo ke ripristinerò…(ke palle) cmq ho questi tweak:
Copic
CyDelete
iFile
Infinidock
Infinifolders
OpenBackup
Protube
SBSettings
Springtomize 2 - iOS 5+
UnlimTones
WifiBooster

La cosa strana è ke disattivando e riattivando, segna tutto come funzionante e infatti i mess di testo passano regolarmente ma le immagini non vanno nonostante esce scritto “Consegnato”

Poi se me la mando da solo arriva subito…O.o

Che stranezza :slight_smile: non dovresti nemmeno avere tweak che entrano in conflitto tra loro… Hai aggiunto repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

No nessuna di nuova, credo ke questo bug ci sia da quando ho aggiornato all’ ultimo redsnow b5 che risolveva i problemi con iBook

Mentre con le altre beta andava tutto ok? Io sono ancora con la b1 pensa te

Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente si! non ho mai avuto problemi di questo genere! Io avevo la b4 e l’unica limitazione era sto iBook 2 poi ho aggiornato che sarà qualche settimana e non sono più riuscito a mandare foto ad iPhone 4 non jb!

:frowning: che fregatura!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stasera ripristino e metto redsnow b5 senza installare alcun tweak, e faccio la prova…se non va è colpa di redsnow…vi aggiornerò fra stasera e domani, magari può essere utile anche a qualcun altro col mio stesso problema