Non riesco a fare il jailbreak al mio iphone4 versione 5.0.1

come da titolo non riesco a fare il jailbreak,ho scaricato redsnow e la cartella dell’ iphone 5.0.0 e anche 5.0.1 da
seguo tutta la procedura solo che non mi sono chiari questi punti

3.Cliccate su « Aggiornate » o « Ripristinare » e poi selezionare il vostro iOS 5.0.1.
4.Una volta fatto, lanciate Redsn0w 0.9.9b8.
5.Cliccate su « Extras », poi « Select IPSW » e selezionate l’iOS 5.0 (si, esattamente l’iOS 5 e non il 5.0.1). Confermate cliccando su « Next

aggiornare o ripristinare cosa in particolare?il mio iphone 4 è aggiornare al 5.0.1,non ci sono altri aggiornamenti disponibili,il backup l’ho fatto,poi quando metto extras e poi select IPSW dalla cartella che ho scaricato il trovo il file da aprire,trovo solo la cartella che se la apro mi da altre cartelle da tutte vuote,da un video ho visto che la cartella deve assumera la forma strana come se fosse un qualcosa tipo cansone di itunes,a me la cartella è compressa,faccio estrai tutto…ma non mi trova cmq il file da caricare per redsn0w,come devo fare?

Lascia stare quella versione di redsn0w
Scarica redsn0w 0.9.9 b9b che non necessita di nessun firmware aggiuntivo.
Clicca su “jailbreak” metti in DFU ed esegui direttamente lo sblocco :wink:

ho scaricato il redsn0w nuovo,adesso cosa devo fare?il mio prob era che nn trovavo il file adesso cosa cambia?devo sempre trovarlo o basta fare jailbreak e installa cydia?

ho provato a fare jailbreak e install cydia ma mi midce che devo fare sempre quella cosa da extra e select IPSW che nn riesco a fare…sono sempre allo stesso punto di prima…

Beh se ti dice in quel modo allora scarica il file della versione 5.0.1 dal link che trovi nella homepage del blog e poi procedi così come descritto nella guida.

Leggi e metti in atto tutto ciò che viene descritto mirabilmente (e molto semplicemente…) qui:

Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.9b9b per il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Non puoi avere alcun problema.

Saluti.

aprendo con redsnow la cartella con iphone 5.0.0 che ho scaricato nn mi trova il file " nel modo che serve alui " perchè se apro le varie cartelle sn vuote…

nn mi lo fa scaricare redsn0w 0.9.0b9b io però ho 0.9.9b1…come devo fare?

Devi rinominarlo il file…x questo nn te lo trova…basta che sostituisci all’estensione .zip o .rar l’estensione .ipsw

Redsn0w 0.9.9 b9b non necessita di nessun firmware
Scaricalo dalla rete e clicca direttamente su “jailbreak” con l’iPhone collegato al pc

Non lo fare nn istallare **++ mi sa ke blocca l’iphone…

Ma tu sei mica normale…