ciao a tutti, allora vi spiego brevemente: ho comprato un iphone 4 straniero (ios 4.1, bb 01.59.00) SBLOCCATO con ultrasn0w.
Già all’inizio mi dava qualche problema perchè ogni tanto perdeva di colpo il segnale dell’operatore, ma almeno un po’ funzionava. Oggi invece sembra morto: vi allego un immagine per farvi capire.
Tutto ciò è assurdo perchè fino a ieri funzionava, sebbene ogni tanto perdesse il segnale. Inoltre adesso iTunes mi dice che la scheda sim non è supportata.
Che cavolo sta succedendo?!?
Mmm sono parecchio confuso. Tu dici che al momento non è sbloccabile, ma allora come mai su cydia c’è ultrasn0w che serve proprio per sbloccare iphone 4 con bb 01.59.00?
Comunque adesso è ritornato a funzionare, ma ormai mi fido poco
Le baseband del 4.1 e 4.2.1 non sono sbloccabili su iPhone 4 ad oggi, possono essere sbloccate su 3GS e 3G montando pero la baseband del firmware 3.2.2 del iPad sul iPhone
Eppure io ho la 1.59.00 sul 4.1 e adesso funziona.
Non so se ho capito male, ma tu stai dicendo che sbloccare un 4.1 aggiornato preservando la bb è diverso dallo sbloccare un 4.1 nativo?
Comunque appena uscirà questo tool che dici credo che lo installeró, cosi spero di tornare a una situazione stabile
Se preservi la baseband passando al 4.1 puoi usare gli effetti di ultrasnow anche vecchia versione per sbloccare la baseband, sinceramente c é qualche o assaggio nel tuo iohone che non capisco se ti va ultrasnow con quella bb montata…
É stato aggiornato per i 3G e 3GS peró la nuova versione non sblocca direttamente le baseband dei fw 4.1 e 4.2.1 ma va a sbloccare la bb del fw 3.2.2 del iPad, quindi per poter fare il passaggio di sblocco bisogna installare la bb del iPad sul iPhone e usare ultrasnow.
Per l iPhone 4 bisogna attendere il week end per capire come si eseguirà lo sblocco e se si chiamerà ultrasnow o meno.