non riesco a disattivare l'EDGE, vi spiego i motivi.....aiutatemi....

Salve a tutti, dopo aver ricevuto 2 bollette da 900 euro l’una (per fortuna alla fine non pagate) ho deciso di informarmi meglio prima di lanciare dalla finestra il mio iphone, ho scoperto che l’edge che si connette automaticamente mi si era provato a connettere automaticaente per molto tempo. quindi ho provato a bloccarlo, con una sim vodafone di un mio amico, sull’impostazioni>generali>network, c’è il vpn, wifi, R-D, e sotto EDGE, dopo qualche ricerca su internet ho utilizzato un apn fasullo e ho risolto il problema. Ora però con la mia sim della tim sulle impostazioni non mi appare l’edge e non posso cambiare l’apn, con altre ricerche su internet ho visto delle apllicazioni che si potevano installare; i risultati sono stati deludenti, con Boospref mi dà “error download package”, sono riuscito a scaricare Services, installato, ma come metto lo switch su 0 e torno al menu, come lo riapro lo switch è tornato su attivo. Il problema ora è, che in tutte le applicazioni della lista, non trovo nè l’app per fissare l’edge su off, nè inetservices per l’edge, nè AppOn AppOff ecc questo si verifica anche se aggiorno delle souces (con maggiori souces non dovrebbero aggiungersi applicazioni nella lista???) e come fare per disattivare l’edge??? Vi prego sono ore che ci smanetto rispondetemi…

isntalla sbsetting e disattiva l’edge, oppre se gui la guida che abbiamo fatto noi pochi giorni fa, ula tovi usando il tasto cerca sul blog

non lo trovo nellalista applicazioni, le applicazioni pur aggiungendo sources sul mi iphone non aumentano ho solo bossprefs che non riesco a scaricarlo, edge fix (per services) ma è per la versione 1.1.1 e io ho la 1.1.3, credi che aggiornando iphone alla 1.1.4 qualcosa cambierebbe?