Non riesco a dare le valutazioni alle app

Come da titolo. Non riesco a dare la valutazione alle app su App Store! Quando sfioro “scrivi la tua prima recensione” sembra che stia per aprirsi la pagina ma non succede niente e mi ritorna indietro alla pagina che descrive l’applicazione e dalla quale la si puó scaricare. Ma che succede? Sono il solo?

naturalmente è un’applicazione che hai comprato giusto? io non ho problemi

Si certo!!! Fino a qualche giorno fa riuscivo tranquillamente! Ora è come se il pulsante rifiutasse il comando. Per il resto funziona tutto bene. Ma che sará? Ho fatto reboot, ho spento e riacceso, ma niente…

Mi viene un dubbio, anzi, una paranoia Giorni fa ho avuto una discussione via mail con uno sviluppatore la cui applicazione avevo recensito negativamente. Alla fine dell’acceso discorso, l’ho minacciato di riportare ad Apple quella che io ritengo sia un’irregolaritá della sua app.
Non è che potrebbe essere in qualche modo entrato nel mio account di iTunes?!

Mi pare fantascienza

Non credo nemmeno io, i dev non hanno accesso agli account

A me succede la stessa cosa faccio tap su recensisci e mi ricarica la pagina dell’app. Bhooooo!! Io me ne sono accorto ieri, dovevo dare una recensione negativa su Facebook perché ogni giorno ne ha una, ieri continua a lanciarmi safari con i video di you tube.

Stesso problema vs da qualche giorno. Se provo a cliccare su recensione mi ricarica la stessa pagina, e poi ad esempio se sposti la pagina Dell app piu in basso e cliché da qualche parte ( valutazione per le stelle, supporto app, immagini Dell app etcetc)
Ti rimanda sempre in alto e ricarica la pagina.

Nn riesco a capire il perche in quanto non h aggiornato nulla a livello di iOS (ho ancora il 4.3.1) e fino a poco tempo fa non avevo questo problema.

H provato a rimettere le impostazioni di origine ma non è successo nulla. Attendo vs nel caso qualcuno abbia capito questo problema che ci affligge eeheh

Ipad1 ios 4.3.1

Stesso problema anche io…

è capitato anche a me ed era dovuto al cambiamente delle condizoini di acquisto che vanno accettate, non riuscedo su ipad o aperti itunes accettato le nuove condizioni e poi a ricominciato a funzionare.

forse è lo stesso anche per voi

ciao

Stesso problema

Stesso problema anche io con ipad2 16GB 3G wifi