Non riesco a controllare iPhone minore con “in famiglia”

Buonasera a tutti. Tempo fa ho configurato iCloud con account “in famiglia” per controllare l’uso dell’iPhone di mio figlio.

Da un po’ di giorni seppur le configurazioni sono sempre le stesse, sembra che il mio iPhone e quello di mio figlio siano scollegati.

Dal mio iPhone non vedo l’utilizzo giornaliero e neanche quello mensile, mentre sul suo iPhone è aggiornato.

Qualsiasi modifica apporto alla configurazione “limitazione di utilizzo” non viene recepita dal suo iPhone.

Non riesco ad eliminarlo e reinserirlo (non mi da l’opportunità di cancellarlo) e non riesco ad uscire dalla “famiglia” (mi dice che devo spostarlo
In altra famiglia prima di uscire ma non saprei come fare)

È come se non fossero più sincronizzati.

È capitato a qualcuno ? Può essere legato alla mancata accettazione (fino a stasera) del cambio delle condizioni contrattuali di icloud (avevo un messaggio su entrambi i telefoni che mi diceva di accettare le condizioni per poter usare icloud ma stasera l’ho fatto da entrambi Ma non è cambiato niente.

Qualcuno ha qualche idea di come rimediare ?

Grazie mille
Donatella