Non riesco a connettere l'iphone alla rete wifi di casa e devo installare Cydia

Scusate ma ho provato nella funzione cerca ed i risultati nn sono stati molto esaurienti.
Come da titolo cerco da un pomeriggio intero di collegare l’ Iphone con la WiFi di casa. Problema principale che nel momento in cui accendo il WiFi sul tel. trova la connessione, inserisco la chiave di rete che oltretutto è una WPA2 PSK cosi come mi dice il McAfee Wireless N.S. ma in seguito al tentativo di stabilire la connessione, esce il messaggio " impossibile connettersi alla rete …" ad ogni modo durante le svariate prove del pomeriggio nn so come a c…o, ma un paio di volte sono riuscito a collegarmi, contento del fatto sono andato a installare la Blackra1un per Jailbreakarlo, premetto che il telefono è nuovo con poche ore di funzionzionamento. Installato il programma, ho provato nuovamente ma sempre invano nn si connette.
Perciò ora mi trovo con la Black sul tel senza installare Cydia.
Ha gia devo dire che ho gia provato il ripristino delle impostazioni di rete 2 volte.
Vi prego io credo che il problema sia sulla chiave di rete…aiutatemi grazie ciao

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

Ciao, pure io ho il tuo stesso pronlema.
Inserisco la chiave WPA del mio router di alice telecom e poi non mi carica le pagine web.
Per caso hai risolto questo problema?

Provato con un ripristino delle impostazioni di rete?

Ciao io ho risolto, praticamente era come pensavo l’ Iphone non è compatibile con le chiavi Wpa o per lo meno con quella che avevo inserito io per proteggere la mia Wifi di casa, la chiave vecchia era una Wpa Psk, ora ho reimpostato il modem dal sito 192.168.0.1 con una nuova chiave Wep e sono riuscito a connettere il telefono. Per quanto riguarda il tuo problema è un pò diverso dal mio però secondo me potresti tranquillamente risolverlo facendo il ripristino del modem inserendo un semplice Wep. Per Alice nn conosco l’indirizzo web per il ripristino del modem ma con una semplice ricerca nel web dovresti trovare la procedura. Ovviamente prima di entrare nell’ indirizzo ip del tuo modem, devi resettarlo, sicuramente ci sarà il pulsantino dietro, quello che in genere si preme con uno spillo per capirci. Io all’ inizio nn riuscivo ad entrare poi ho provato a resettare e mi si è aperta la pagina del dlink.
Fammi sapere…anche se hai capito più che altro quello che ho scritto :confused1::smiley: ciao

Gia provato ma risolto grazie ciao

ciao ho il tuo stesso problema ma come hai fatto a risolvere???

Direi che ha risolto così!

mi quoto :slight_smile: ciao a tutti