non riesco a connettere il mio pc all'iphone 3gs tramite discover

Ciao a tutti…spero mi possiate aiutare, ammetto che sono un pò disperato dato che non so a chi chiedere e come fare…ed è tutto il giorno che provo a fare tutte le possibili prove.

ora vi spiego tutto.

a casa ho una rete wireless e riesco tranquillamente a trasferire fie dal mio pc all’iphone tramite discover…e tutto funziona perfettamente.

dove vivo attualmente invece ho fastweb, quindi mi sono comprato ZyXEL

ZyXEL

questo aggeggino carino funge sia da client che da access point…trasformando il mio pc in rete wireless per il mio iphone.

Ora ho la certezza che sto coso è installato correttamente e che funziona come access point.

ho disattivato sia il firewall e la rete è libera cos’ non ci sono problemi ulteriori…

in teoria il mi cellullare si collega alla rete.

dico in teoria perché in impostazioni wifi vedo la rete…ma invece in alto sapete dove è presente l’ora vedo indicato 3G e non il simbolo del wifi…

cosa che invece a casa mia è sempre indicato…

cmq provo lo stesso usando il mio mozzilla a connettermi all’iphone tramite discover e non ci riesco dice che ci vuole troppo tempo.

a questo punto sapete cosa congliarmi?

sapete se mi devo prendere l’idiscover pro e in qual caso quale sia la differenza…per 4 euro lo compro se mi aiuta a connettermi…anche se non credo.

Spero che sappiate aiutarmi.

buona serata.