non riesco a configurare l'hotspot via usb

ciao a tutti,
ho un iPhone 4 iOS5 e sono due giorni che cerco disperatamente di connettere il mio smartphone al pc per condividere l’hotspot del iPhone. :cursing:
Il grande problema che incontro è far risconoscere al pc il servizio del telefono.
Dalla mini guida che si trova nel menù dell’hotspot, dice semplicemente:
[LIST=1]

  • collega iPhone al tuo computer.
  • Scegli iPhone dall'elenco dei servizi di rete nelle impostazioni. [/LIST]

    bene…ma qual’è “l’elenco servizi” ? io non lo trovo sul mio pc.
    Inoltre, il mio iPhone è riconosciuto dal pc come fotocamera esterna, e non come un possibile punto d’accesso.
    c’è qualcuno che può aiutarmi?
    Inoltre volevo sapere, io ho un abbonamento PRO 400 con 3, sapete se il servizio di hotspot è a pagamento?

    ciao e grazie

  • Un’anima pia che mi aiuta?! Esiste!?

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    C’è sicuramente qualcosa che non va nel tuo Windows, già che lo vede come fotocamera esterna e non come una normalissima periferica di archiviazione di massa non va bene.
    Occhio a non confondere il fatto che lui vedendo che ci sono dentro foto lo veda come macchina fotografica con il reale riconoscimento.
    Quando è connesso lui lo deve vedere come unità disco esterna.

    Quando attivi la funziona hotspot deve trovare un nuovo hw, ovvero un modem.

    Hai iTunes installato vero?

    Mmmm… No, iTunes non è installato…

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Eccola là…

    installa iTunes e riprova.

    Ciao

    Ok proverò e ti faró sapere…

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Ho provato a farlo su un pc con iTunes installato, effettivamente appena ho collegato l’iPhone con l’hot spot attivato, subito è partita l’istallazione della periferica USB, e tra le schede di rete ora mi riconosce anche l’iPhone. Il problema ora è che non riesco a far partire un nuova connessione. Creando una nuova connessione non mi trova comunque il punto d’accesso. Ho provato a fare anche una ricerca delle reti wifi con il pc, per vedere se tante volte riuscivo a farla tramite wireless…ma anche li niente, non la trova… Come devo fare?!

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Resto sempre in attesa…

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Ci sei?!

    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Scommetto che se scrivo che questo forum è una mer da qualcuno viene a rispondermi!

    Sent from my iPhone using Tapatalk