Non riesco a collegare iPhone al PC via WIFI

Salve,
il problema è il seguente:
Iphone vede la rete ad hoc del mio PC ma non si connette ad essa. Praticamente sembra che iPhone sia connesso ma il mio PC non lo vede affatto.
Potete consigliarmi cosa fare? Come si connette iPhone ad una rete ad hoc?

PS Ho aggiornato FW2.2 , ho ripristinato iPhone ed impostazioni di rete ma niente da fare!

La rete wireless non vede iPhone: “In attesa della connessione degli utenti”.
Iphone invece vede bene la rete e sembra connesso. Anche Air Sharing vede l’indirizzo IP del PC… ma dal PC non posso fare nulla perchè non connesso.

Ho verificato in un hotel, connettendomi alla rete wifi, che tuttosommato iphone si connette.

Credo il problema sia sul PC ma non so dove. Aiutatemi per favore :slight_smile:

Ciao

Aiuto

mi aiutate per favore? come si fa a collegare iPhone al PC per usare AirSharing?

Air Sharing: copiare e visualizzare documenti e file multimediali su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Giuseppe,
il problema è che il mio notebook non vede iphone. La rete wireless sul PC rimane sempre nello stato: “non connessa”.
Credo dipenda dal PC e dal WIFI del PC.
Hai da suggerirmi qualcosa?
Grazie1000

WIFI bloccato?!

Anora non riesco a riattivare la connessione WIFI con mio notebook.
La condizione della rete ad hoc è tale che compare il seguente messaggio:“cIn attesa della connessione degli utenti”.
Sembrerebbe tutto ok ma iPhone non si connette pur riconoscendo la rete, sia nome che password!!!
Chiedo ancora AIUTO o suggerimenti.