Non riesco a cancellare le applicazioni

Scusate volevo chiedervi una cosa: ho appena sincronizzato il mo iphone 4S con iTunes, adesso stavo provando a cancellare qualche applicazione dal devie ma quando tengo premuta l’icona dell’applicazione fino a farla tremare non mi compare più la “X” da premere per eliminare le applicazioni :blink: qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? ho iOS 5.1.1 grazie…

strano…hai il jb?

Si, mi è successo adesso, mai successo prima, stavo prima sincronizzando con iTunes poi avevo annullato la sincronizzazione per poi riprenderla successivamente e dopo quando scollego l’iphone e sono andato a cancellare una applicazione mi fa questo difetto…

potrebbe essere qualcosa legato al jb che crea problemi…fammi un elenco di tweek e repo che hai

ma comunque non ho installato niente da cudia, è successo tutto sopo la sincronizzazione…come tweak ho anyattack applist applockerapptivator assistant language+ bannerdisable bridge, bug fix:Duplicate icons, camera tweakdisplayu reconer, FaBactivator, free music, grib for safari, icleaner, igotya, infinidock, infinifolders, international Locationm Lyricalizer, markthatmessage, mewseek, music2ipod, noOTA badge, openssh, pdanet, protube 2, remove background, safari dwonload manager, sbsettings, stayopened…

Dovresti elencare anche i tweak.
Inoltre potrebbe essersi attivato per qualche motivo la restrizione per impedire di disinstallare le app. Vai su impostazioni-generali-restrizioni e controlla che sia attiva la voce “elimina app”

Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk

Risolto, non so se il motivo è questo: ho per caso attivato il tweak protecti e poi quando l’ho disabilitato e provato a far vibrare le icone, la “X” è ricomparsa