Non riesco a cambiare account itunes dal mio iphone

ciao a tutti,
ieri per far provare ad un mio amico come scaricare da appstore, ho inserito nel suo iphone 3g il mio account di itunes.
Ebbene, dopo la prova, ci siamo resi conto di non sapere come riazzerare i parametri per l accesso ad itunes, ed ora ogni volta che vuole scaricare qualcosa non riesce ad inserire il suo account appena creato perche’ gli appare subito la mia mail che non riesce ad eliminare in nessun modo.
Qualcuno puo’ gentilmente aiutarmi e spiegarmi come resettare/azzerare annullare i parametri che avevo precedentemente inserito??’
grazie mille per il vostro prezioso aiuto.
Maurizio

prova a fare un ripristino delle impostazioni dal telefono

Ciao Ulisse,
mi sai dire cortesemente da dove si fa il ripristino o se c’e’ una guida che lo spiega dettagliatamente?
grazie 1000
m

vai su impostazioni > generali > ripristina > ripristina impostazioni (non perdi nulla cos’ )

ciao a tutti chiedo un aiuto

ieri mi è scaduta la postepay quindi ho abilitato quella nuova,quando vado sul mio account per cambiare il numero di carta e il codice di sicurezza mi da “errore metodo di pagamento” ,io seleziono pagamento vista ,come in precedenza,nn so;,qualcuno sa dirmi qualcosa grazie ciao

ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe rispondermi

mi è scaduta la postepay ne ho presa una nuova ma il mio account itunes nn l accetta,
mi dice
IL TUO METODO DI PAGAMENTO NON E STATO ACCETTATO INSERISCI INFORMAZIONI VALIDE PER IL TUO PAGAMENTO
qualcuno a idea del perchè??

grazie ciao