Non ricordo più il codice e non voglio perdere il jailbreak

gli up sono vietati,mi raccomando :wink:

ti rispondo dopo bene in mp: conosco il tuo problema, e senza quella patch hai chiuso coi provrammi del jailbreak e pure con iFunBox. Ti spiego via messaggio privato (mp) appena finisco i compiti

e a me spieghi pure in privato?magari prima di scrivere all’ utente in modo che possa capire?

vi ho inviato ad entrambi un pm urgente, e gradirei risposta.

grazie

non amo essere presa in giro e ne ignorata quando si tratta di sicurezza e argomenti seri.

Hai provato a riavviarlo senza jb?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto i pm con Klara e vi confesso che, come sempre, ha troppa pazienza.

Per la risposta dell’utente “bekside” io sarei già partito col ban… Una tale ARROGANZA, non merita proprio nulla. Di fatto, Klara è più “morbida” , quindi procederò con la SOLA ammonizione per 1 anno, per comportamento scorretto Vs. Admin.

Per le risposte dell’utente “7bubbl3s” , in casi futuri, gentilmente, prendi le richieste di moderazione con meno ilarità. Non siamo sempre qui a giocare.
Grazie.

perfetto, io invece mi accingo a chiudere per argomento esaurito, già trattato, ecc. ecc.

topic riaperto dopo chiarimento con gli utenti…mi raccomando.

grazie Klara :slight_smile:

Allora, ho seguito il video postato da 7bubbl3s ma nel video si fa riferimento ad una versione di itunes precedente di quella che ho, e scaricando il fix che propone non mi funziona, mi dice che ho già installato una versione successiva.

Idee 7bubbl3s?

Qualcuno ha idea di perchè semirestore non mi funziona o comunque di come posso fare a mantenere il jailbreak?

Grazie mille…

E installa una vecchia versione di iTunes dal sito oldapps.com io ti consiglio la 12.0 funzionerà

Per onor di cronaca informo che sono riuscito ad usare semirestore ma sopresa…anche quello chiede il codice di sblocco!

Purtroppo l’iphone mi serviva e ho dovuto aggiornare all’8.3, perdendo il jailbreak! Speriamo uscirà presto…

Ringrazio comunque molto 7bubbl3s che mi ha super aiutato e comunque spiegato come usare semirestore, nel caso servirà in futuro o a qualcun altro!

Grazie a tutti…