Non riconosce periferica

Salve a tutti :slight_smile:
Ho appena effettuato il jb con successo, in poco tempo e senza alcune complicazioni, se non una. Il computer non mi vede più l’iphone come una periferica removibile, anche se in itunes si vede normalmente. Quando apro risorse del computer non c’è proprio. Ho Windows 7. Sapreste aiutarmi :slight_smile: ?

E approfitto del post anche per un’altra domanda, visto che è il primo jb che faccio, anche se mi prenderete per sciocca: per caso è possibile visualizzare cydia anche sul pc o solo tramite iphone? So che sembra una domanda stupida, ma non amo molto scaricare app dall’iphone di solito.

Grazie :slight_smile:
Antonia

1 Riavvia il pc. Eventualemnte disconnetti le periferiche usb e riconnettile.

2 Puoi, ovviamente, solo su iphone.

yes!!!

air max classic air max classicair max classic air max classic air max light air max lightair max ltd air max ltdair max ltd air max ltd

E’ la prima cosa che ho fatto, ma purtroppo non è servito a nulla :frowning:
Ah, che ho anche verificato in “gestione dispositivi” e quando selezione periferica apple mi dice che funziona correttamente o.o

Credo che mi prenderei a schiaffi da sola -.- non me lo vedeva semplicemente perchè il rullino fotografico era vuoto e quindi per il pc non è una fotocamera =___=

Prendiamoci a schiaffi a vicenda se vuoi…me ne sono appena accorto anche io!:stuck_out_tongue: