non riconosce password wifi dopo 4.0

Ho un iphone 3G non jb. Dopo aggiornamento con 4.0 non mi riconosce più la password della mia rete wifi e tutte le volte devo rimetterla.
Che si può fare?
Poi nel menu impostazione non c’è più la voce notifiche push? E’ normale?
Il contacaratteri per gli sms non lo vedo anche se l’ho selezionato.
Alcune app funzionano male o si chiudono da sole ; dipende dal fatto che non sono ancora aggiornate per il 4.0?
Infine ho letto sul forum che per ovviare alla leggera lentezza dovuta al 4.0 bisogna fare un “hardreset” per due volte. E’ vero?

A proposito visto che nessuno risponde aggiungo che anch’io ho perso sms,i settaggi delle apps e soprattutto tutte le e-mail.
Speriamo che qualcuno risponda , perchè battere ogni volta 26 cifre per la password non è il max.
Grazie

hai fatto il ripristino delle impostazioni di rete?

Si, ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete.
E per le altre domande qualcuno ha suggerimenti?
Grazie

  1. x il wifi prova a mettere su I le reti conosciute
  2. x sms mail ecc persi hai ripreso il backup?
  3. x le push devi avere le app abilitate e poi ti comparira!

Ciao,ma sei riuscito a far rifunzionare il wifi?grazie

O notato che quando attivo la rete dati mi da un’indirizzo ip,quando la disattivo mene da un’altro invece di disattivarlo.sapreste spiegarmi il motivo grazie

Ho appena avuto anche io il problema del wifi: aggiorno ad ios4 e riconfiguro tutto a mano, senza ripristinare nessun backup e tutto funziona a meraviglia (e in fretta grazie soprattutto a google push/sync) e il mio 3gs è bello veloce.
Dopo un paio di giorni noto che nel connettersi alle reti wifi note o si disconnette spesso o non è possibile navigare…
Indago e mi accorgo che praticamente non mi funziona l’acquisizione della configurazione di rete via DHCP…

Cercando sulla rete ho trovato 2 suggerimenti che mi hanno risolto il problema:

  1. ripristino delle impostazioni di rete
  2. spegnimento dell’iphone, rimozione della sim card, attesa di qualche minuto, reinstallazione sim, riaccensione e riconfigurazione reti wifi

Tutto ok adesso

benfatto cosi puo servire a qualcuno!!!

Allora io ho un problema simile a tutti voi, dopo aver aggiornato al benedetto fw 4.0 il mio iPhone 3g , l’iphone non si connette a internet cioè mi da il segnale ke è connesso al mio modem wifi ma niente non si collega nè ad appstore e ne a facebook e neanche safari, ogni volta per farlo connettere devo andare in impostazioni , poi in wifi, disattivo e riattivo il wifi (I - 0) dal pulsante e si collega solo cosi, appena spegno liphone e lo riaccendo ancora la stessa storia , non si collega praticamente Automaticamente al wifi, ogni volta devo disattivare e riattivare il wifi, ho provato a ripristinare la rete ma niente…Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie in anticipo amici

Si questo fw 4 è una presa ingiro, io ho due problemi quello del wifi che all’accensione dell’iphone non si collega e devo ogni volta disattivare e riattivare linterruttore wifi (I - 0) , poi il cell è piu lento ( e anzi non ho attivato multitasking e percentuale batteria) e poi il problema ke non posso istallare le ipa direttamente dalliphone dai siti…

salve,io ho mandati il mio 3g 16giga in assistenza,dopo che me lo anno rimandato, ho trovato installato il fw 4.01 il wifi mi ha funzionato per mezzoretta e adesso non va piu’,sapreste aiutarmi?

ciao,ma qualchuno è riuscito a sistemare questo problema con il wi-fi,io propio non riesco a connettermi

Ragazzi, provate come ho scritto nell’altra pagina:

  1. ripristinate le impostazioni di rete e rimuovete tutte le reti wifi note
  2. spegnete l’iphone, estraete la sim, attendete un po’, reinserite e riaccendete
  3. riconfigurate la rete wifi

a me tutto si e risolto cosi.

Adesso con ios4.01 questo problema non si e proprio piu presentato
:wink:

ciao,mi spieghi come si fa a togliere le reti wifi note?grazie

il problema persiste, ho provato in tutti i modi suddescritti ma la risposta è sempre “impossibile accedere alla rete …”
attendo fiducioso amici

non si parla di app crackate!!!