non posso spengere mio iphone 3gs blocco spagna sbloccato

Buongiorno a tutti, ho un iphone 3gs 32 gb con blocco spagna, avevo fatto l’aggiornamento con il FW 4.1 e quindi avevo bloccato il telefono completamente.
Attesa l’uscita del fw 4.2 e il programma per lo sblocco, in assistenza mi hanno sbloccato il telefono (costo dell’operazione 40 €!!!) adesso il tel è utilizzabile. :w00t:
Grande problema è che per non farlo bloccare di nuovo non posso spengerlo mai. Sapete se è uscito un ulteriore programma che mi permetta di ovviare al problema? altra info: sapete se posso scaricare da itunes le applicazioni gratuite senza bloccare di nuovo il telefono? grazie millissime :smiley:

se hai il nuovo iboot sul tuo 3gs per ora puoi fare solo un jail di tipo tethered che comporta il non riavviarlo se no devi attaccarlo al pc, dovrebbe uscire un nuovo jail untethered prima di natale ma sono solo rumor per ora.
Comunque 40 euro per unio sblocco baseband dove tutti i tool si trovano gratis in internet con apposite guide è un bel furto…

non posso spengere mio iphone 3gs blocco spagna sbloccato

salve di nuovo…qualcuno ha per caso informazioni in merito all’uscita del programma che permetterebbe di poter spegnere il mio iphone 3gs 32 gb (con blocco spagna)…adesso non posso mai spengerlo, altrimenti si blocca di nuovo!!! grazie mille!!!:w00t:

dovrebbe uscire a breve una versione nuova di greenpois0n che ovvierebbe a questo problema…ma di date precise non se ne hanno

grazie grazie grazie x l’info …speriamo esca presto…magari vedro’ in qualche sito :slight_smile:

piu che in qualche sito devi vedere sul blog di iphoneitalia :wink: