Non posso fare il ripristino al mio Iphone 4

Ciao a tutti, io ho comprato un Iphone da un ragazzo negli stati uniti l’anno scorso, era con contratto at&t quindi non è quello Verizon.
Comunque non ho mai dovuto farci nulla prima di ieri, avevo il firmware 4.0 ma ho dovuto fare un ripristino perche non mi andava il microfono e leggendo le varie discussioni sul forum avevo letto che potevo sistemare facendo un ripristino.
Il piccolo problema è che mentre ero connesso su Itunes mi ha fatto fare anche in automatico l’aggiornamento alla versione 4.3.3.
Quello che succede è che quando mi fa il processo di ripristino su Itunes ad un certo punto si blocca e mi dice errore 1013 e non continua.
Ho letto le varie FAQ e diceva di provare a cambiare porta usb, riavviare il pc, provare su un altra linea internet e altre cose, ho fatto tutte queste cose pero mi da sempre lo stesso errore.
Come posso ripristinare il mio Iphone?
Penso che succeda tutto questo perche era jailbreakkato…

Grazie in anticipo

Prova a leggere questo topic Errore 1013 su iPhone in fase di ripristino iOS 4.2.1? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G ^^

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

Ciao a tutti, alla fine dopo 100 tentativi sono riuscito =)
Colgo l’occasione per farvi un altra domanda per non aprire due diversi topic.
Ma invece per fare lo sblocco della sim card?
Il mio iphone era della AT&T non esiste un modo gratuito per sbloccarlo?
é gia un oretta che sto cercando qualcosa ma ancora niente, voi avete sentito di qualcosa di gratis? :slight_smile:

Per adesso non puoi sbloccare la parte telefonica in nessun modo.
La tua baseband e’ troppo recente.