Non più utilizzabile con iPhone 3G(S)

confermato telefonicamente dalla stessa Apple. Dalla versione 3.1 del FW, non si potrà più immettere un APN non “certificato” da Apple:
Tim
Vodafone
3
A questo punto, chi come me ha Wind che fa? Si vende il telefono? Oppure migrare verso altro piano… cosa mi consigliate?
Ad oggi ho Wind all inclusive new:
700 mnuti, 200 SMS, 2 Gbyte a bimestre per 30 euro al mese.
Nessun vincolo contrattuale
La copertura 3 è discreta,ma vedo che i minuti (anche nella power7) sono meno di quelli indicati perché sono verso direttrici 3… inoltre temo che spesso mi troverei in roaming con Tim :frowning:
Consigli?

si purtroppo è cosi ne abbiamo anche parlato varie volte sul blog

cmq vale solo per il tethering

Veramente ho letto anche per l’APN (sempre sul nostro blog)

calma calma calma… cosa non si può più fare con wind? (scusate ma sono nuovo…)

tutto tranne il tethering… internet e mms sono funzionanti…

si ma il roaming dati TIM si disattiva, dalle impostazioni di rete dell’iphone quindi quando sei in copertutra tim non ti fa scaricare lo stesso se disattivato! …

Scusate son nuovo.ma wind funziona bene con l’iphone 3gs?

io ho wind e funziona benissimo sia internet sul cel sia il tethering

Io ho TIM prepagato e ieri ho comprato l’Iphone 3gs nuovo a 500 euro da un amico che ne aveva 2…
avevo intenzione di fare il piano di Wind che costa 9 euro e ti da 50 ore al mese di Internet…
ma da quello che scrivete qua mi sembra di capire che non funzionerebbe con l’iphone, giusto?
Potete gentilmente illuminarmi a riguardo.
Grazie tante in anticipo!

no stai tranquilla…certo che lo puoi usare loro parlavano del fatto che nn sarà più possibile il tethering cn wind(anche se io che ho il jb mi funziona)…e cmq tu hai tim che è certificato da apple…

Che ansia ragazzi, Wind ha annunciato qualche giorno fa che si metterà in gioco con l’iPhone, e state tranquilli una buona volta!!!

a me non funge!! :frowning:
HEEEEELP

io ho sim wind e continui problemi con mms mail e internet, spero che wind li risolva