Non mi vede più i filmati scaricati da itunes

salve, nei giorni scorsi avevo scaricato un paio di filmati con l’applicazione “12 giorni di regali”. Li ho sempre visualizzati correttamente.
Ora appare una cosa strana. Ma accade sia a me che al telefono del mio amico che ha gli stessi video.
Se vado nella cartella video vedo le immagini di anteprima dei video e il titolo. Se li clicco per vederli mi appare la scritta:
“Impossibile trovare l’URL richiesto su questo server”.

Avrei pensato a un problema specifico del mio telefono ma facendolo anche il suo mi sono insospettito.
Che ne pensate?:frowning:

Stesso identico problema…
Come devo fare per recuperare tutti i “regali” che ho scaricato??

Risolto

Allora, anche a me dava questo problema e ho risolto molto semplicemente in questo modo:
Dal PC o dal MAC apri itunes, seleziona il tuo iPhone (se utilizzi la sincronizzazione in wifi, altrimenti collega l’iPhone con il cavetto al computer e poi lo selezioni in iTunes) vai su musica e togli la spunta alla voce “includi i videoclip”. Sincronizza l’iPhone e i videoclip saranno cancellati. Poi metti di nuovo la spunta e sincronizza di nuovo. Ora avrai di nuovo tutti i videoclip sull’iPhone perfettamente funzionanti

Anche un mio amico ha fatto così. A me invece han ripreso a funzionare da soli oppure si sono risincronizzati quando ho caricato dal pc. Peró è strana sta cosa e succedendo a più persone non fa nemmeno pensare a una casualità del singolo utente. Boh