salve, nei giorni scorsi avevo scaricato un paio di filmati con l’applicazione “12 giorni di regali”. Li ho sempre visualizzati correttamente.
Ora appare una cosa strana. Ma accade sia a me che al telefono del mio amico che ha gli stessi video.
Se vado nella cartella video vedo le immagini di anteprima dei video e il titolo. Se li clicco per vederli mi appare la scritta:
“Impossibile trovare l’URL richiesto su questo server”.
Avrei pensato a un problema specifico del mio telefono ma facendolo anche il suo mi sono insospettito.
Che ne pensate?
Allora, anche a me dava questo problema e ho risolto molto semplicemente in questo modo:
Dal PC o dal MAC apri itunes, seleziona il tuo iPhone (se utilizzi la sincronizzazione in wifi, altrimenti collega l’iPhone con il cavetto al computer e poi lo selezioni in iTunes) vai su musica e togli la spunta alla voce “includi i videoclip”. Sincronizza l’iPhone e i videoclip saranno cancellati. Poi metti di nuovo la spunta e sincronizza di nuovo. Ora avrai di nuovo tutti i videoclip sull’iPhone perfettamente funzionanti
Anche un mio amico ha fatto così. A me invece han ripreso a funzionare da soli oppure si sono risincronizzati quando ho caricato dal pc. Peró è strana sta cosa e succedendo a più persone non fa nemmeno pensare a una casualità del singolo utente. Boh