Non mi si accende più l'iphone!!

Ho un iPhone 5.
Oggi stavo usando il mio iphone (per ascoltare musica) poi l’ho bloccato. 1 Minuto dopo ho provato a sbloccarlo, ma non funziona più! Non si accende. Ho provato a collegarlo al caricabatterie ma non da segni di vita. Ho persino provato a collegarlo al computer, ma itunes non lo riconosce. Cosa posso fare? Ce l’ho da poco più di un mese!!! Se vado nel negozio dove me l’hanno venduto me ne danno uno nuovo in garanzia o dipende da negozio a negozio?
GRAZIE

Non mi si accende più l’iphone!!

Prova a premere home e sleep insieme per una manciata di secondi

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Non mi si accende più l’iphone!!

Nel caso in cui saresti costretta a rivolgerti all’assistenza ti consiglio di portarlo all’Apple Store più vicino a te poi una volta verificato il problema te lo sostituiscono subito con un rigenerato, mentre se lo porti tipo da MediaWorld, Euronics ecc potresti stare senza telefono per 2/3 settimane :slight_smile:

per non aver più risposto, penso abbia risolto

a parte il fatto che non è che tutti abbiano un AS A due metri. non è che ti fai 500 km per un tel.

Non mi si accende più l’iphone!!

“Ti consiglio…” Significa che se hai la fortuna di avere un Apple Store vicino sarebbe meglio andarci, nel caso contrario vai dove l’hai comprato.

Stop alle discussioni OT please… :slight_smile:

Potrebbe anche essere la batteria che è andata a zero, si è spento tutto, lui non si è accorto e provando ad sbloccarlo non da segni di vita, così come collegandolo caricabatteria non ha atteso qualche secondo affinchè appaia l’icona della batteria scarica… così per dire…

Confermo. Anche a me è successo quando avevo un iPhone 4 e la modalità per riavviarlo quando sembra morto è questa. :thumbup1:

Non mi si accende più l’iphone!!

È successo anche a me…non sapevo come fare e combattendo qua e la ho visto che in questo modo l avevo avviato :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk