non mi si accende piu l iphone!!!! AIUTO URGENTE

ho fatto il jb con limera1n e ho un firmware 4.1, sembrava andato tutto bene. Lo spengo e lo riaccendo e mi si blocca all’immagine della mela con il simbolo del caricamento e vibra continuamente… non so che fare datemi una mano per favore…

rimettilo in DFU mode e ripristina il tutto.

come faccio? scusami la mia ignoranza… è possibile che sia andato copletamente?

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

mi da errore!!! mi dice che ce un errore sconosciuto 3194…sapete che cosa è? come posso fare?

e non mi fa salvare la modifica all host…bene…:cursing:

mi date una risposta please…:crying::crying::crying:

perchè vuoi modificare il file host?

perche ho cercato nel forum e altri utenti avevano lo stesso problema e gli hanno consigliato di modificarlo…però a me non è cambiato nulla.
Onestamente adesso chi mi da una soluzione lo faccio santo!
Provo a ripristinare in dfu mode ma dice errore 3194. Non so come venirne a capo…:confused1:

ma tu stai ripristinando rimettendo il 4.1 o il 4.2.1?

RISOLTO!:w00t::D:w00t: grazie infinite a chi mi ha risposto e si è interessato!
La risposta, come spesso è, era la più semplice. Una volta mandato l iPhone in DFU per il ripristino era necessario aggiornare iTunes all ultima versione disponibile. Era un elemento a cui non avevo dato importanza poichè lo ritenevo irrilevante al fine di ripristinare.
Avevo il 4.1 adesso con il ripristino/aggiorna ho il 4.2.1
Comunque ne approfitto per fare i miei complimenti a tutto lo staff di iPhoneitalia. Siete grandi.:thumbsup: