non mi si accende l'iphone e itunes non lo riconosce

ieri mi è cascato in terra il mio iphone… però sul momento andava tutto bene mi funzionava e tutto… dopo 10 min schermata nera e non si accendeva più… dopo altri 10 min si è riacceso da solo e funzionava correttamente… dopo circa due ora mi s è rispento… pensando che fosse scarico l’ho lasciato in carica tutta la notte ma niente… ho provato a riavviarlo a metterlo in modalità dfu ma niente… aiuto non so che fare

Bhe, se è caduto a terra potrebbe essere che dentro qualcosa ha funzionato per un pochino e poi nulla. Ci sono segni esteriori di caduta? Se no puoi tentare una sostituzione all’AppleStore direttamente, se lo mandi via non saprei…

naturalmente è un problema se ho fatto il jailbreak sull’iphone??

Se non si accende più direi che non si può verificare, l’importante è che esternamente non ci siano segni di caduta…

Quoto hai sicuramente rotto qualcosa di hw, prova con l’assistenza apple, se te lo rifiutano prova a contattare qualcuno che effettua riparazioni, può pure essere che è roba da poco…

Confermo chiedi alla apple ( che è sempre e comunque meglio) nella peggiore … chiedi a me… hihih cmq per tutti se avete il telefono in garanzia non vi avventurate in cose strane, meglio stare senza una settimana che poi senza per sempre! :wink:

ma devo chiamare il numero verde?? se fosse così mi potreste dare il numero?? grazie

800 554 533

ciao anche io ho un problema simile, dopo aver sostituito la batteria al mio iphone 3g 3.0 jb e aver lasciato il tel 5 giorni senza batteria, dp averlo rimontato non si carica piu non viene riconosciuto da itunes e non posso ripristinare nemmeno in dfu…cosi ho provato a rimettere la batteria originale …ma stesso problema…aiuto!!!