Non mi riconosce il Firmware 2.1.

Ho seguito i passi della guida di “iPhoneItalia” per installare il System 2.1 tramite “Pwnage”. Quando passo al punto 2 (scelta del firmware), pur avendolo scaricato (dal link consigliato sulla guida) e posizionato sulla scrivania, non me lo riconosce. Mi viene la seconda finestra con la scritta “Cerca un firmware”. Se clicco sopra quella scritta mi apre una finestra di ricerca e se seleziono il firmware scaricato non è selezionabile. Grazie.

Il file che hai scaricato e che vuoi selezionare è zippato?

No, il file in questione è: iPhone1,1_2.1_5F136_Restore.ipsw. Ho già fatto la stessa operazione con il firmware 2.0.1 ed il file (dello stesso tipo di questo, “.ipsw”) è stato riconosciuto subito da “Pwnage”.

Preciso meglio, il file, durante il download, è zippato. Poi si scompatta da solo.

si scompatta da solo? non dovrebbe… quando lo scarica deve essere un unico file in formato IPSW! non deve essere scompattato!

Gli ho tolto il finale “.zip” prima che finisse il download e tutto è o.K.: Grazie.
P.S.: ho trovato firmware 2.1, in vari siti, con dimensioni diverse. Quanto deve essere l’originale"?

Comunque, con l’espediente che ho messo in atto, funziona. Grazie.

il firmware 2.1 originale è uno solo e lo trovi nella nostra sezione download. le versioni di altri siti sono già customizzate, ma è rischioso installarle, meglio creare un custom firmware da soli.