non mi arrivano tutti gli smS..

Ciao a tutti… mi hanno regalato un iphon proveniente dagli stati uniti, è gia sbloccato chiamo ricevo chiamato e mando messaggi senza problemi; ho problemi invece nel ricevere i messaggi ogni tanto mi arrivano ogni tanto no e non riesco ad usare il wi-fi!! qualcuno mi può aiutare?? xke io non sono molto esperto… il mio iphon e un 3G DA 16GB versione 2.2.1…

pur nn essendo molto esperto (e chi lo era all’inizio??) ti consiglio un bel ripristino totale seguendo le guide di sblocco in home, in modo da averlo pulito e vuoto ma con tutta la parte fonia e dati resettata…

ALEX

e cosi potrebbe risolvere il mio problema??

non riesco a trovare la guida…

le guide parlano tutte come sbloccarlo… io come dici tu devo solo fare un ripristino pero non ho idea di come si faccia… ti ringrazio per le risposte!

Appunto…
se nuovo nn avrai il backup x fare il ripristino, io invece farei proprio un nuovo sblocco proprio come formattare il tuo pc…

seguendo con attenzione le guide apposite è molto semplice…
ma come prima cosa io farei un reset delle impostazioni da impostazioni\generali\ripristina…

ALEX

ma se faccio ripristina mi torna alle impostazioni iniziali… quindi torna bloccato??

esatto…
ma mentre fai il jb si fa anche lo sblocco…

Alex