Non mi arrivano le notifiche fin quando non sono io a entrare nell'applicazione

Ciao Ragazzi chiedo scusa per non essermi presentato ieri nel forum: Presentazione Clienti, ma ora l’ho fatto e spero che qualcuno possa essermi d’aiuto.
Ho un iphone 3g versione: 4.2.1 (8C148) modello: MB489B. ho il jailbreak e sembra che tutto vada bene, tranne il fatto che che non mi arrivano le notifiche ne di FB ne di whatsapp, ne di viber, ne delle mail, insomma non mi arriva nessuna notifica. Anche se torno alla schermata principale ma lasciando aperto whatsapp o fb, ad esempio, l’iphone nn mi avverte se ho una notifica. Me ne accorgo solo se apro fb o whatspp e controllo di persona.

Come faccio a risolvere questo bel problema?
io ho pensato di ripristinarlo, che ne pensate??

domanda stupida…sono attive le notifiche?

Non esistono domande stupide… :smiley:
Comunque, si le notifiche sono tutte attive!!

vai su cydia e scarica il tweak che si chiama “push doctor” dalla repo di NERV (Welcome to NERV Repository)
dovrebbe funzionare…

Grazie VincezoLT, ho fatto quello che mi hai detto…ma purtroppo ancora non è cambiato nulla!! le notifiche non arrivano!! :frowning:

Ieri ho provato a ripristinarlo con un firmware customizzato…ma niente, non mi arrivano le notifiche :’( vi prego aiutatemi!!!

Anche a me succedeva la stessa cosa qualche tempo fa (nessun jailbreak). Ero riuscita a risolvere semplicemente con un ripristino però! :frowning:

Tinella ti avevo invitato a presentarti nell apposita sezione. Già siamo a 2 richiami.
Nell altro topic mi hai completamente Ignorata. Che dobbiamo fare?

Sent from my iPhone using Tapatalk