Non mi arrivano le notifiche di fb ecc.

Pur avendo attivo suoni e avvisi di notifiche di facebook non compaiono sullo schermo, ma mi accorgo che sono arrivate solo se apro l’ applicazione. E poi ho notato che anche altre applicazioni come whats up mi arriva sempre in ritardo eppure io ho sia il wifi a casa che la connessione internet avendo la Tim young. Avete consigli da darmi. Mesi fa mi arrivava tutto subito

Praticamente non funzionano le notifiche push pur essendo attive

un up dopo 9 minuti?

scherzi?

Volevo solo aggiungere un particolare( ossia il nome specifico) per far capire meglio il problema

Se devi aggiungere, devi modificare il precedente post :wink: Uppare è vietato da regolamento

E’ normale, è stato detto e ridetto che la app di FB ha questo problema… Purtroppo anche a me a volte non vanno le notifiche (uso Trillian come chat) e devo aprire il sito per vedere il messaggio inviatomi… E’ così…

Avevo questo problema sull’iphone della ragazza mia.
Il suo router wifi non le faceva arrivare le notifiche di qualsiasi cosa: facebook, whatsapp, i message e facetime non funzionavano, notifiche email ecc…
Cercando sulla rete ho trovato delle info e ho risolto mettendo sulle impostazioni wifi del tuo iphone alle voce DNS i seguenti valori: 8.8.8.8,8.8.4.4 sostituendoli ai valori della tua rete Wi-Fi.