non ho più le telefonate recenti

salva, sto facendo la stessa domanda un pò dapertutto. il mio 2g non mi da le telefonate recenti. qualcun’altro ha avuto questo problema?
grazie a chi mi risponde:crying:

io nn ho avuto qst problemi cmq sicuramente facendo il ripristino risolvi al 10000%

che firmware hai?

grazie simo ma ho provato sia da impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni…ma niente ho anche cancellato il contenuto e impostazioni ma niente!

scusa nico ma sono una inesperta…dovo trovo il firmware che uso?
grazie clo

in impostazioni/info

ok trovato…04.04.05_G

non è quello il firmware…lo trovi accanto alla voce Versione

allora dovrebb’essere 1.1.4 (4A102)

ti conviene aggiornare al 2.1 con le nostre guide

lo ha fatto una mia amica ma si è bloccato tutto. puo essere che lo ha fatto in una maniera sbagliata o cè solo un’unica sistema per farlo.

ha sbalgiato sicuramente

segui le nostre guide e non avrai problemi

una mia conosciente lo ha fatto ma il cel si è bloccato - ci sono diverse maniere per fare l’aggiornamento? è possibile che lei abbia fatto in una maniera errata?

adesso sono da vero disperata - ho incasinato tutto - beata e contenta di potere download le cose dal mio nuovo computer ho bloccato il mio iphone sono disperarta - da quello che ho capito dovrei ricrackarlo )-non riconosce la mia sim e mi mostra il cavo con scritto i tunes e solo chiamate d’emergerza. al lavoro non mi aiuta nesuno e mi hanno anche detto che se provo a farlo io potrei rovinare proprio tutto. qualcuno mi puo aiutare? come potet immag…non sono per niente esperta p.s. abbiate pietà di me…controllate pure i miei dati

Tranquilla visto che sei alle prime armi non è necessario cimentarsi con sblocchi incasinati e con troppi passaggi! Utilizza per ora solo Ziphone, che è veloce pratico, fa tutto lui senza dover smanettare ulteriormente e porta il firmware alla versione 1.1.4, poi se vorrai con un pò più di esperienza seguirai le altre guide del sito e lo aggiornerai alle nueve versioni! :slight_smile:
Ti passo il link della guida! Fidati che non puoi sbagliare e sbloccherai senza alcun problema il tuo Iphone che tornarà come nuovo!
Clikka qui!
Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Se trovi ancora qualche problema… ma non credo! Chiedi pure siamo qui per aiutare! :wink:

sei un tesoro - ma questo link vale anche per il 2G

certo senno non telo linkava :wink:

vale solo ed esclusivamente x il 2g!!

Così mi fai arrossire! :blush:
Si si va proprio bene per il 2G l’ho usato anche per il mio! :wink:
Prova bene tutto e poi dicci com’è andata! :slight_smile:

:(va bene…sono già bloccata-non trovo il download in alto indicato su step 1