non ho mai avuto un iphone e aspetto il 4,sto impazzendo nn vedo l'ora,ci sn news ???

vorrei sapere se qualcuno ha novita anke nn proprio ufficiali riguardo alla messa in vendita e al preordine…in piu una domanda…se l’iphone nn lo ordino e il giorno di uscita di iphone mi presento al negozio all orario di apertura (euronics o mediaworld…dove meglio ? ) dite che lo trovo disponibile ??? grazieeeee:):):):):slight_smile:

ti basterebbe leggere il sito e le discussioni già aperte.

Appena ci saranno novità troverai un articolo nel blog.
Io ti consiglio di fare il preordine

CIAO ,IO credo che se tu voglia un’iphone 4 ti conviene andare all’applestore ufficiale e metterti in fila dalla sera prima!!!:wink:
oppure ordinarlo sullo store online .
mentre per i negozi da te citati … non o la certezza ma il dubbio che arriverano almeno una o due settimane dopo …spero di sbagliarmi x te ,ma credo che andrà a finire cosi !!!
quindi morale della favola ; stai a casa tua con il pc in rete sul sito della apple.it e ogni tanto premi F5
logicamente con id aple già effetuato e sopratutto la carta oro (o postpay che sia !!!):smiley:
IO faro come l’ultima descrizione che ti ho dato …code davanti agli applestore gliele faccio fare a chi di buon tempo ne ha più di me !!!
:D;)

chissà come fai a fare log in senza prima mettere qlks nel carrello?

più o meno come sto facendo io dal 3 luglio a questa parte. ovviamente, vivo la mia vita, esco ecc, ma la mia home page è diventata la pagina dello store degli iphone XD

ma sullo store online anche ci sono scorte limitate? se aspetto una settimana e lo prendo online rischio di non trovarlo? e quanto dovrei aspettare x prenderlo?

Purtroppo la disponibilità sarà poca. O si preordinerà subito altrimenti ci sarà da aspettare 2/3 settimane

F5 power!!!