Non Ho impostazione EDGE

Salve a tutti, vicino alla scritta Tim ho una piccola E che indica (presumo) che sono connesso a EDGE… ho guardato la guida per disattivarlo solo che quando vado a

impostazioni->Generali->Network non compare EDGE ma solo Wifi e vpn… cosa devo fare? Help

dovresti cercare sul nostro sito e sul nostro forum prima di chiedere!

iPhone e internet: le migliori offerte per navigare a basso costo. - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

scusa ma nell’articolo che mi hai postato non c’è scritto niente riguardo a quello… :slight_smile:

il mio problema è che nel menù non c’è l’opzione EDGE anche se l’EDGE è abilitato ho la piccola E accanto a TIM, come mai non mi compare nel menu?

Per far apparire le impostazioni EDGE devi installare “edgefix OFF 1.1.3” (che è compatibile anche con firmware 1.1.4).
A quel punto trovi il campo edge editabile con 2bb per impedire spiacevoli collegamenti. Quando ti serve togli le 2bb.
Ti conviene magari impostare l’apn corretto e installare BossPrefs per attivare/disattivare la connessione, senza ogni volta modificare l’apn.

Grazie mille gentilissimo, dopo a casa proverò… è che lo ho preso adesso quindi mi devo anche studiare come si insallano le cose etc…

c’è la soluzione per la navigazione wap in effetti, mi ero dimenticato dell’apn off fix… :out: sarà che non ho tim quindi non ho dovuto mettere nessun fix :cool:

Risolto grazie :slight_smile: o meglio credo… la E accanto alla scritta tim c’è ancora… inoltre ho installato bossprefs per disabilitare EDGE ma la e rimane :slight_smile:

va bene lo stesso?