Premetto che sono una ragazza e non ho nessuna dimestichezza con l’Iphone e con il linguaggio informatico, e non ho idea di cosa sia il Jailbreak. Vivo in Francia e una mia amica francese mi ha prestato un iphone straniero, che a sua volta le era stato regalato dal suo ragazzo che l’aveva trovato all’estero, credo in Inghilterra. La Sim inserita era una Bouygues, ma risultava bloccata. L’ho usato per qualche tempo come Iphod, e per fare foto, e mi andava benissimo così. Ero contentissima così. Fino a quando, tornata a casa in italia per le vacanze, ho fatto la cavolata di collegarlo al mio mac e di rispondere si alla richiesta di aggiornamento per l’ultima versione, la 5.0 credo. L’ho fatto ingenuamente perché volevo aggiungere sull’Iphone della musica che ho sul mio ITunes enon ci riuscivo. Adesso mi ritrovo con un apparecchio che non funziona più. Il messaggio che compare su Itunes è “nell’iphone che stai provando ad attivare non è stata installata alcuna scheda sim”. Ho provato a mettere la mia scheda italiana e la mia scheda francese, ma non succede nulla. Ma la cosa peggiore è che ho paura di aver perso tutte le foto e la musica della mia amica…C’è un modo per tornare indietro? O per fare funzionare in qualche modo l’Iphone?:crying:
Ehm, che c’azzecca il titolo con la tua discussione? ![]()
Trovato all’estero? Perché non l’ha riconsegnato alle autorità competenti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
[QUOTE=acidpunk90;738461]Trovato all’estero? Perché non l’ha riconsegnato alle autorità competenti?
Semplicemente perché era un oggetto smarrito in un museo e dopo un tot di tempo non era stato reclamato…
Se non lo hai consegnato come fai a sapere che non fu reclamato reclamato ?