Non ho campo

Ciao Ragazzi .. ho un Iphone 3Gs da un anno e mezzo e da 2 settimane il telefono ha dimezzato il campo se non che sparisce del tutto,anche durante le chiamate;oggi sono andata in un centro Apple e mi hanno detto di provare a ripristinare dal Pc ma quando ci ho provato si è verificato un errore sconosciuto (3194) …Che devo fare?:crying:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Dopo aver fatto ciò ke ti ha detto l’admin,
L’iphone è italiano o straniero?

é italiano

Scarica l’ultima versione di itunes e di tinyumbrella, quindi collega l’iphone al pc, apri tinyumbrella, spostati in ADVANCED e rogli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc!
Ora con l’iphone collegato spostati in itunes ( ultima versione ) quindi metti in DFU mode e ripristinalo!
Facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovunque ti trovi o solo in un luogo, per es. in casa?

Nono ovunque mi trovo anche in posti dove prima mi prendeva tranquillamente…comunque seguendo l’altro consiglio ho scaricato Tinyumbrella ma appena scaricato mi vengono due avvisi nel primo c’è scritto ; “Requel SHSH from Cydia is currently set .this can cause issues if you are traying to save current shsh as cidya is no longer able to reliably proxy shsh requests .Please change your setting in the adavanced tab and click the aplly change or use the edit menu to apply changes " e cliccato ok mi appare la seconda finestra _” CANNOT START SERVICE .DO NOT TRY RESTORING YOUR DEVICE!! SKYPE.EXE.(PID 2256) MUST BE KILLED!
Scusate se vi chiedo aiuto per ogni passo ma non sono molto pratica

esci da skype e da qualsiasi altro programma tu abbia attivo puo interferire con tinyumbrella e segui la procedura postata da marco sopra