Non funzionanano ne il gps ne le le notifiche push.. HELP!

Ciao ragazzi… tramite il vostro magnifico sito ho seguito una guida per modificare il mio iphone 3g straniero tramite snowbreeze. ho seguito tutto alla perfezione ed è andato tutto bene… c’è solo un problema: nn mi funziona ne la localizzazione ne le notifiche push… quando avvio un applicazione che utilizza le notifiche push mi chiede anche se le voglio attivare, ma anche se le attivo nn vanno!! potete consigliarmi qualche soluzione? grazie

avendo la baseband dell ipad,il gps non funziona a meno che non si attacchi ad una connessione internet attiva

per le notifiche push,l argomento è piuttosto trattato…puoi provare con push doctor

che fregatura per il gps uff… push doctor nn riesco a trovare la source di cydia!

Scarica ifunbox per pc e sul iPhone installa openSSH( scaricabarile da cydia) >>reboot.
Apri ifunbox spulcia tra i file di sistema vai in System/Library/LaunchDaemons e controlla se è presente il file com.apple.apsd.plist

ok provo

Fammi sapere appena puoi

sto installando open ssh e ifunbox è gia installato con l iphone collegto… ora che ho messo open ssh sull iphone che devo fare?

sono andato a verificare e dentro la caartella launchdeamons c’è solo un file che si chiama: com.openssh.sshd.plist

non uppare, è vietato da regolamento…

scusate non lo sapevo :slight_smile: va bene me ne sto qui ad aspettare la risposta!

No aspetta è impossibile che in quella cartella ci sia solo quel daemon.Fosse così nn dovrebbe nemmeno accenderai il tuo iphone.Controlla il percorso, e fammi una screeshot

Inviato dal mio iPhone 3G con TapaTalk

ciao ragazzi. io mi unisco alle richieste di aiuto e vi dico che quel file io ce l’ho. ora? che devo fare? aspetto risposte