ciao a tutti, vi scrivo perchè non mi funziona piu il volume. Riesco a sentire solo se metto le cuffie, difatti se provo a premere i tasti sul lato sinistro dell iphone + e - del volume compare scritto “suoneria (cuffie)”. qualcuno sa come si fa a rimettere il volume sull altoparlante? grazie
Altri hanno avuto lo stesso problema tuo.
Quando inserisci
Ma ti é sparito l audio a seguito di jailbreak?spiega qualcosa in più…