non funziona più il mio 3g :(

ciao a tutti oggi dopo solo una settimana che ho attivato il mio nuovo iphone ha deciso di smettere di funzionare, o meglio funzionava benissimo lo metto in tasca lo tiro fuori per prendere l’ora e mi appare la schermata di collegamento ad itunes…io non mi sono preoccupato più di tanto e dopo una ventina di bestemmie l’ho rimesso in tasca aspettando di tornare a casa.
Ma collegandolo ad itunes la situazione non cambia poichè tanta il ripristino ma poi mi dà errore 28,e torna punto a capo…non so cosa fare aiutatemi graze…

Ps il modello è da 8gb con ultimo aggiornamento e non sbloccato(mai provato) insomma era immacolato:(

Errore Hardware.

Potrebbe essere qualunque cosa.

Se è in garanzia te lo cambiano :slight_smile: Altrimenti chiedi pure e vediamo se si può risolvere

si è in garanzia ma dici che potrebbe essere colpa mia…mai caduto mai aperto mai provato a sbloccare…
ci mettono molto per il cambio??

ps grazie mille…sono in panico!

No nn ci mettono tanto…

Allora… Ti risp brevemente e poi chiudo x titolo generico.

Prova a mettere il tel in dfu e fare il ripristino, trovi le guide a dx dell’homepage di iphoneitalia.com

se nn funziona, chiama il num verde apple, lo trovi nella mia firma. Prenoterai il ritiro e in 7 giorni lavorativi riavrai un iphone rigenerato.
(rigenerato = nuovo in tutto fuorchè mb interna)