Non funziona la fotocamera

Salve ragazzi, ho un iPhone 4 8gb.
Circa un mese fa feci il jailbreak. Iniziamente tutto ok, un giorno mi venne la fantastica idea di installare il tweek che creasse la modalità guest.
Da quel momento in poi l’iPhone ha iniziato a dare molti problemi, finchè non è arrivato al punto in cui non si accendesse più lo schermo.
Mi sono precipitato così a togliere il jailbreak.
Rimosso correttamente, avvio il telefono e noto che la fotocamera non funziona più…
Ho portato il tel in un negozio è mi hanno detto che la fotocamera è ok!
Ho provato quindi ad eseguire un ulteriore ripristino in dfu (come nuovo iPhone, senza backup) ma niente da fare… Come posso risolvere secondo voi?

ciao,

purtroppo puoi tentare un nuovo ripristino in dfu a nuovo…più di questo non puoi fare…resterebbe solo un danno hardware.

ripristina all’ ultima versione 7.0.4

Ci ho provato ma non cambia nulla… ho provato anche a rifare il jailbreak ma idem!
La fotocamera in se non è perchè se la smonto e la metto su un’altro iPhone 4 funziona… :S

che allora sia qualche altro componente del dispositivo?

Hai specificato al negozio quale fotocamera avesse problemi? Può darsi che abbiamo controllato solo una delle due :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Si ovviamente sto pensando che sia qualche altro componente del dispositivo.
La fotocamera è stata controllata in modo incrociato, nel senso che la mia su un’altro iPhone funziona e quella di un’altro iPhone, sul mio, non funziona!!

allora è probabile sia saltato qualcosa sui circuiti della scheda madre.

Molto probabile…

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Se é la fotocamera anteriore a non andare controlla questa resistenza: