non funziona internet con mobile internet per iphone

da stamattina verso le 11 il mio iphone non riesce più a collegarsi ad internet. è un problema mio, o anche voi state avendo lo stesso problema?

È un problema di vodafone, a me capita da più di una settimana. Ieri è apparso un articolo sulla home del blog, a quanto pare è un problema diffuso in tutta Italia che colpisce molti utenti vodafone.

Sinceramente la vodafone dal punto di vista rete dati mi sta stancando, sono settimane che la vodafone pack funziona a singhiozzo.
Vedendo il funzionamento della rete e che l’opzione costa più che da altri operatori e con meno traffico dati a disposizione mi sto decisamente stancando di questi disservizi, anche perchè i 3 euro a settimana me li scalano lo stesso!!!

Quoto e sopratutto anch’io ho problemi di navigazione! Quasi quasi passo a TIM!! :smiley:

Guarda ad inizio anno ero passato anch’io a Tim causa disservizi vodafone pack. E dopo due mesi ho cambiato. Promozioni che si rinnovano dopo 8 ore dalla scadenza: perciò pagavo sia la maxxi iPhone che le varie connessioni perchè avevano tempo 24 ore per rinnovarla! Sono rimasto molto deluso, per non parlare degli operatori: moltissimi arroganti e incompetenti, incredibilmente più del 190!
I pro di Tim sono sicuramente l’edge (nettamente più veloce del gprs di vodafone) e alcuni abbonamenti.
Io sarei tentato da 3, se no fosse per la mancanza di EDGE

In generale le condizioni di 3 sono molto buone, sopratutto le tariffe per chiamare e quelle per navigare.
Dicono che però l’assistenza sia scadente, bisogna verificare bene anche la copertura per evitare continui roaming

Ed oltre ad essere scadente devi anche pagare quando li chiami. Però il mio grande problema è che ho bisogno di essere sempre connesso, se avessero sia il 3G che edge sarebbe perfetto.

Io ho preso ieri iphone con Telefono Facile, mi dicono Mobile Internet dovrebbe essere attivo ma qua non riesco a far nulla se non configurando un APN web.omnitel.it, è quello corretto o rischio di pagare??? (con iphone.vodafone.it non va…)

La mobile Internet per iPhone ha come APN iphone.vodafone.it.
Forse non funziona perché vodafone ha tantissimi problemi in queste settimane con la mobile internet

Ho chiamato il 190 e mi ha detto che mi avevano attivato un mobile internet wap invece di quello per iphone…assurdo…se non altro la ragazza era molto preparata e stragentile, è la norma con vodafone o cosa? perchè io sono abituato con wind che sono poco preparati e dei veri maleducati…

Sei stato fortunato. A volte trovi gente competente ed educata, ma è una rarità. La maggior parte sono arroganti e incompetenti. Un tempo il servizio vodafone (omnitel) come il customer care era eccellente.

Quoto, è un problema su tutto il territorio… Inoltre segnalo che qui da me a Bari siamo con il ripetitore 3G della zona da quasi una settimana che non funziona. Segnalato piu volte al 190, solita risposta, stiamo provvedendo, risultao? E anche oggi, un altro giorno se ne va…

Abbiamo solo linea 2G…

Stanno provvedendo a prenderti i 3€ settimanali della vodafone pack, ecco cosa stanno provvedendo!

Io ieri sera ho provato a navigare in 3g e andava più veloce della mia adsl di casa… Viaggiavo a più di 2 mega!