Non è la solita presentazione

Invece scherzo è la solita presentazione, XD mi chiamo morad sono di verona e ho un iphone 4s mi sono iscritto per assistenza, kmq spero di trovare una community accoliente

Non è la solita presentazione

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è la solita presentazione

Benvenuto :smiley: