Invece scherzo è la solita presentazione, XD mi chiamo morad sono di verona e ho un iphone 4s mi sono iscritto per assistenza, kmq spero di trovare una community accoliente
Non è la solita presentazione
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è la solita presentazione
Benvenuto ![]()