non c'è cydia!!

Ciao a tutti,
alla fine ho eseguito il JB con blackra1n e sembrerebbe essere andato tutto bene (anche se l’attesa con la scritta “done, wait for reboot” è durata un po’ troppo e stavo quasi per disperarmi).

Alla fine ha ripreso, si è aperto itunes ogni tanto, l’ho chiuso, pare che sia successo tutto quello che era previsto.

Quando si è riavviato sono andato ad aprire la nuova icona blackra1n sulla springboard del telefono per installare cydia.
Ed ecco il problemino in agguato! Il programma si apre, ma rimane su “loading available installers” e poi mi dice “please check your internet connection”.
Non ci sono opzioni nè niente altro da tappare, quindi non so che fare.

Mi sono detto, vuoi vedere che è successo qualcosa e non mi si connette più a internet?
Niente di tutto ciò, tutti i programmi al momento funzionano perfettamente e si connettono ad internet, tranne Blackra1n, che quindi non mi carica gli istallers per cydia, icy etc… :frowning:

Che faccio?

PS
3gs 32gb 3.1.2
sn: xxx29xx
blackra1n rc3

ma sei collegato ad internet quando apri il programma?

certo! ho due distinte reti wifi a casa, ho provato connettendomi ad entrambe.
Poi ho provato anche su rete gprs (qui da me non c’è 3g)
Gli altri programmi funzionano, ho letto le email, ho aggiornato il meteo, ho aperto “Repubblica” :slight_smile: Funziona tutto, tranne blackra1n che non mi fa installare cydia.

non ho parole, è un’ora che provo e su internet non trovo niente, tutti dicono che cydia non si installa in nessun altro modo…

Mazza che sfiga oh!

Il problema me lo aspettavo, ma uno comune… non un cavolo di problema che succede solo a me!! :slight_smile:

Help!