non carica le suonerie da mp3

Ciao a tutti ho un grande problema, dopo aver convertito un pezzo di canzone da mp3 a m4r e fatta la sincronizzazione del pc con iPhone non risulta sul melafonino, qualcuno mi può aiutare? Grazie

non carica le suonerie da mp3

Dove hai salvato il suddetto file? Quanto è esteso?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

la musica è quella cui hai fatto cenno nell’altro post, rimosso dalla mod e in seguito al quale hai ricevuto degli avvertimenti?

il file l’ho salvato su suonerie in iTunes e precedentemente sul desktop, e l’ho tolto dalla libreria come mi hanno detto. La musica dura 22"

si…però se il file lo hai preso in maniera illegale, saprai bene che per regolamento non possiamo fornire aiuti…lo hai letto il regolamento no? :blink: e hai letto quello che ti avevo anche scritto nel topic di presentazione?

il file l’ho preso da you tube e l’ho convertito con un programma on line. questo è illegale?

scaricare file musicali da youtube anzichè acquistarli,si, è illegale…youtube serve esclusivamente per lo streaming video…a meno che l’ artista stesso non mette a disposizione la musica in free download inserendo il link di scaricamento nella descrizione del video :wink:

grazie del consiglio

il mio non è un consiglio…è come le cose stanno…e il materiale pirata,oltre ad essere illegale, può portare dei problemi ai dispositivi in quanto di tratta di materiale non controllato come si deve :wink: basta dare un’ occhiata al forum e a quante discussioni esistono su dispositivi con problemi dopo aver utilizzato materiale craccato.

quindi per i brani,come per le suonerie, utilizza un metodo che non sia quello di utilizzare musica pirata…c’è itunes per esempio :wink:

chiudo la discussione come da regolamento