Non capisco cosa succede con imessage!!!!!

Ciao, sono nuova del forum! ho un problema con il mio Iphone4:
non trovo più iMessage nel mio Iphone4,o meglio…non ho icone con scritto iMessage, nelle impostazioni generali è attivato, ma mandando un messaggio ad un’amica con Iphone4S ma il messaggio iniziale mio è rimasto verde(quindi l’ho pagato) invece dopo che le ho risposto è diventato azzurro, come può succedere questa cosa?:frowning: …adesso sto usando whatsapp per inviare messaggi a chi ha l’Iphone!

A qualcuno è capitato?
Grazie!

Anche se lo vedi attivato non vuol dire che lo sia veramente. Prova a disattivarlo e riattivarlo.

Grazie…ci ho provato…ma non cambia niente! Il primo messaggio che mando è verde (quindi lo pago), i miei amici mi rispondono in grigio e subito il mio messagio di risposta diventa azzurro…non so cosa sbaglio…

Ma se il secondo è azzurro vuol dire che è attivato. Potrebbe essere un ritardo nel rilevamento da parte del server probabilmente

infatti è quello che non capisco…mah…il primo è verde, il secondo azzurro…

Da quando ha iniziato a farti questo problema?

Me ne sono accorta la settimana scorsa, perchè di solito uso whatsapp per i messaggi…mi chiedevo come mai i miei amici mi mandassero i messaggi (nei messaggi normali) e io rispondevo ed era azzurro…allora ho fatto una prova…ho mandato via io un messaggio per prima ed era verde, il secondo messaggio era azzurro…nelle impostazioni, messaggi, iMessage è attivato…non capisco…

E’ strano si ma non so cosa possa essere