Non abbiamo trovato iTunes sul tuo computer

qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
praticamente il browser non riconosce che itunes è installato.
mi succede con qualsiasi browser.
ho provato già a disinstallare e reinstallare itunes ma senza risolvere.
bisognerebbe impostare che il browser apra itunes cliccando su un collegamento al appstore.

qualcuno puo aiutarmi?

ho win7 64bit installato

ciao

I problemi di iTunes 64 bit con Seven 64 bit sono noti, d’altronde winzz è una ciofeca ed è risaputo, personalmente al lavoro sclero quando lo uso…
A parte l’o.t., puoi provare a installare la versione di iTunes a 32 bit e farla girare emulata, un accrocco come tutto il s.o., però potrebbe andare.
Sembrerò polemico, ma lo sono, però mio zio il meccanico diceva che il carburatore di una ferrari non poteva funzionare proprio bene su una 500, spero di rendere l’idea…
Prova il 32 bit, facci sapere, auguri!

Ho anch’io lo stesso problema e lo stesso sistema operativo, ma solo con Google Chrome (che tra l’altro non dava questo problema fino a un paio di settimane fa). Con Firefox per adesso tutto ok.
Ah, reinstallando iTunes ho notato una cosa curiosa. Ho installato la versione a 64 bit di iTunes, ma Task Manager la riconosce come 32 bit. Potrebbe avere a che fare con questo problema?

Ti ringrazio, per ora ho risolto con google e IETab, comunque non facciamo di tutta l’erba un fascio, a parte questo win 7 fa a pieno il suo lavoro.
E poi anche MAC avrà i suoi problemini no? :slight_smile:

Ciao

No, da quando l’ho tirato fuori dalla scatola a novembre 2009 è lì, acceso, non si sente, non si blocca, lui fa proprio quello che penso, non quello che voglio!!!

Io ho provato a reinstallare ma il problema persiste.

One Moment Please.

Connecting to the iTunes Store.

Loading

We are unable to find iTunes on your computer.

UP.

UP.

wedding dress online

wholesale prom dress2010 prom dress2010 wedding dresswedding dress 2010prom dresses from chinaMyLove-bridal.com is Reliable and professional China wholesale website where you can buy wholesale merchandise and dropship them anywhere in the world!

Stessa cosa succede a me…
La differenza che: Quando avevo l Ipod touch… tutto andava bene… da quando uso l Iphone 4… tac!! nada de nada!!

Win 7 64 bit…
Ci sarà pure :mad: una soluzione??!!!

Non te lo saprei dire, sono giorni che provo e riprovo ma nulla.
Spero magari in una risposta :slight_smile:

Wholesale Abercrombie polos

where to buy discount Abercrombie polos?hottest style,Looking for Abercrombie&Fitch t-shirts? Find exactly what you want today.Save on Clothing. Compare products, Wholesale Abercrombie polos prices & stores.wholesale abercrombie & fitch t-shirts.Save an Extra 25% On select Sale Items at Abercrombie clothes. Ends 8/2. Below Cheap Abercrombie polos Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!

UP, e chiedo se è possibile cancellare il commento qui sopra.

Di nuovo UP.

Continuo di nuovo ad uppare anche se non dovrei.

Qualcuno può dare o sa dare una mano ?

Anche sul forum apple lamentano lo stesso problema ma non si è trovata una soluzione:
Apple - Support - Discussions - unable to find iTunes on your computer …

tu usi windows7?

No, uso XP. Sai cosa stavo pensando ? Di formattare tutto il PC (mi servirebbe) cosi almeno ho una scusa in più per farlo. Ovviamente se tutto non è risolvibile.

speriamo che trovino una soluzione… cmq in questo forum … sembra di stare un po soli… vero? :crying:

Ma qua il problema è di itunes per windows che è programmato con i piedi non del sistema operativo stesso, che non è poi così male, ha fatto enormi passi in avanti da vista e da xp, parlare così mi sà un pò da fanboy no?

p.s.:io uso sia mac os che windows.