Nomi applicazioni

Ciao a tutti, volevo chiedervi. e possibile togliere i nomi delle applicazioni nella springboard, so gia che e` possibile farlo per quelle della dock con winterboard, ma a me nn basta :stuck_out_tongue:
Grazie

Phil :slight_smile:

con il JB non sò ma non penso proprio!

prova a leggere qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/21280-cambiare-nome-alle-applicazioni.html
Per cambiare il nome alle applicazioni native occorre che il il tuo iphone sia fatto Jailbreak e devi utilizzare l’accesso SSH, di conseguenza usa fai qst passaggi:

  1. Collega il telefono al computer, se si dovesse aprire iTunes chiudilo pure;
  2. Utilizza uno dei tanti programmi per accedere in SSH, trovi i vari programmi nella homepage del sito;
  3. Vai nel percorso /System/Library/CoreServices/Springboard.app/Italian.lproj e apri il file “LocalizedApplicationNames”
  4. Editiatalo e cerca di raggiungere la stringa dell’applicazione scelta, ad esempio, se scegli l’orologio il file sarà “com.apple.mobiletimer” = “Orologio”, dopodichè tra la seconda coppia di virgolette (al posto di Orologio)e scrivici quello che ti piace, ad esempio “com.apple.mobiletimer” = “Pinco pallino”;
  5. Chiudi la connessione SSH e riavvia il telefono è dovresti avere il risultato.

Come usi il tasto cerca tu Ulisse… Imparassero tutti, saremmo a posto!
asd

Ti ringrazio io a nome di chi non lo fa e da tutto x dovuto.
Ogni tanto un “grazie” fa sempre piacere.

Scusa bello :slight_smile: io ho cercato ma ho trovato solo info x togliere i nomi delle app dal dock, cmq complimenti a ULISSE! :slight_smile: e GRAZIE A TUTTI, io scrivo sempre grazie alla fne di ogni post se nn lo hai notato 1979jdm!!! Sorvolando queste piccolezze che ci sono sempre in tutti i forum conclusione devo installare RENAME e LA SOURCE iFONEGUIDE poi accedo alla root {io tramite DiskAid} alla cartella /System/Library/CoreServices/Springboard.app/Italian.lproj e modifico il file: “LocalizedApplicationNames” e poi

  1. Editiatalo e cerca di raggiungere la stringa dell’applicazione scelta, ad esempio, se scegli l’orologio il file sarà “com.apple.mobiletimer” = “Orologio”, dopodichè tra la seconda coppia di virgolette (al posto di Orologio)e scrivici quello che ti piace, ad esempio “com.apple.mobiletimer” = “Pinco pallino”;

Grazie ancora dell`aiuto, adesso provo e poi vi dico…
Grazie

Phil :slight_smile:

Bello… non mi piace, ne qui ne nella mia vita reale, non siamo al parco e non ci conosciamo. Ho un nick, usalo. Grazie. Inoltre x titolo di cortesia, il grazie, oltre alla fine della domanda, va anche dopo la risposta.

Cmq chiudo