Noleggio iTunes AppleTV

Ciao a tutti,ho noleggiato un film su iTunes attraverso la AppleTV.Il noleggio tutto ok,la visione tutto ok…solo che in fatturazione mi sono visto subito addebitare 1.98
Dopo pochi giorni al ricevimento tramite mail della fattura mi hanno scalato 3,99 (costo del film) + ovviamente restano scalati i precedenti 1.98
Ora probabilmente questo 1.98 tra qualche giorno vi verrà riaccreditato (spero e verificherò) ma mi domando è possibile che ogni volta che noleggio deve essere fatto un controllo sulla carta e quindi tenermi in ostaggio per diversi giorni 1.98 ??

PS
Ovviamente non era la prima volta che facevo acquisti con questa carta collegata al mio account, il che avrebbe “giustificato” l’addebito di 1.98 perchè ogni volta che viene cambiata una carta su un account al primo acquisto il sistema verifica la validità.

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile: