[Nola (NA)] Vendo iPhone 4s 16GB Nero - Pari al Nuovo

Come da titolo VENDO:

iPhone 4S 16GB colore NERO.

Il cell è perfetto, nessun segno di usura, nessun graffio.
E’ praticamente pari al nuovo.

Inoltre è protetto dal giorno dell’acquisto da pellicole protettive fronte / retro, quindi potete immaginare come lo schermo e la cover posteriore siano praticamente nuove!

Tutto compreso di scatoli, libretti e accessori originali.
Fornisco relativo scontrino fiscale di garanzia.

Al vostro acquisto, il cell verrà resettato così da averlo come nuovo e con la prima accensione e configurazione da fare.

Caratteristiche oggetto:

  • è praticamente pari al nuovo, dal punto di vista estetico nessun graffio o ammaccatura.
  • a livello software è tutto originale. Monta il fw 5.1.1!
  • le caratteristiche tecniche qui:
http://www.apple.com/it/iphone/

Prezzo 470 euro

Preferisco scambio a mano, ma in caso di interessati fuori dalla mia portata effettuo Spedizione a carico e a scelta dell’acquirente.
In questo caso Pagamento tramite paypal o ricarica postepay.

Coda con scambio a mano,quando è stato acquistato il cell??

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Novembre!

Ok allora Se scendi a 420 lo prendo

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Venduto. Si può chiudere grazie!

Nel
Forum o fuori?

perche la tua scatola e bianca e la mia nera?