Nokia 5800 Xpress Music

emmmm…forse non ci siamo capiti…:blush::crying:…non ho ancora l’iphone :frowning:

Di tutti i nokia che ho avuto se ne è spaccato solo uno quando è stato scaraventato per terra a qualche km/orario… tranne allo stress da lavoro direi che reggono a tutto :)… di questo nuovo oggetto mi inquieta il numero di volte che nei demo visti in giro devi ri-premere una zona dello schermo prima di ottenere una risposta… slow-touch-screen. Mah… speriamo per chi lo compra che sia meglio di quanto sembra. Io mi tengo stretto l’iphone :slight_smile:

:D:D:D:D:D:D

scusa se ci rido ma mi fai di una tenerezza!!!

io sono in crisi tra iphone 3g e nokia 5800… non so proprio che devo fare :frowning:

datemi qualche consiglio :frowning:
439 per il 5800 e 499 per l iphone…
ora dovrei vendere il mio N85
a 300 euro, e poi aggiungo altri soldi … però sono indeciso. :frowning:

la cosa migliore è provarli
però fossi in te prenderei l’iphone…il nokia è un pò piccolo per essere touch, e poi ha il pennino (che trovo scomodissimo)…il touch dell’iphone non ha rivali
se poi devi usarlo per ascoltare la musica, il telefonino della mela penso sia il top

concordo con snoze, io lo ho provato all’unieuro e non c’è paragone con l’iphone, comunque è davvero carino anche lui.

io ho usato sempre nokia.
a partire dal carissimo 3330, poi 6600 e n73.
anche secondo me nokia significa durata e solidità dei materiali: il mio 6600 è sopravvissuto a mille peripezie (lo sbattevo contro il terreno per far vedere ai miei amici che era moooooooolto solido :lol:)
per quanto riguarda il 5800 cito il grande zio Steve:
“who wants a stylus ?”

Cosidera che il 5800 puoi acquistarlo pure con la tre e potrai vedere le sue millemila offerte ovvero se ti ricarichi di 10€ al mese per 24 mesi puoi prenderlo a 250€ mi pare, quindi dipende dal cash a tua disposizione.
Io fossi in te prenderei l’ iphone e poi jb d’ obbligo!!! No che mi dispiaccia il 5800 anzi lo trovo molto grazioso ha un ottima batteria!! Guardati la video recensione di telefonino.net :wink:

Mi sà che sono una delle pochissime sfortunate ad aver avuto problemi con i nokia, ne ho avuti 2 e il primo lo ho dovuto mandare in assistenza dopo neanche due settimane e il secondo (6630) mi andava in crasch ogni 5minuti… Comunque il 5800 sembra un gran bell’oggettino.

Problemi con nokia???no impossibile, io adesso ho un 5300 l’ unico problema è la batteria che dura poco ma per il resto solo qlke crash ma ogni tanto ma nulla di grave :wink:

A quanto pare gli unici due telefoni patacca sono toccati a me :stuck_out_tongue: Comunque, apparte la mia personale esperienza, della nokia ho sempre sentito parlare più che bene, e un motivo ci sarà :slight_smile:

beh, il mio fido 8310 l’ho dovuto cambiare (anche se campeggia ancora sulla mia scrivania) perchè il vano sim non era stabile e la sim continuava a perdere il contatto ogni volta che lo scuotevo

il mio 3310 solo le montagne russe sono riuscite a fermarlo :crying::crying:

io ho avuto il 6630 che si è rotto lo schermo senza che gli facessi nulla, è esploso da un momento all’altro…poi ho avuto il 3250 che mi piaceva però l’ho dovuto mandare in assistenza…è stato più con loro che con me…con samsung sempre trovato alla grande invece

Io fino ad un pò di tempo fa’ usavo un Nokia 5300, ma crashava continuamente, dopo pochi minuti di conversazione lo schermo diventava bianco e si riavviava, non so per quale motivo si è rotto il microfono e alla fine è andato anche lo schermo :expressionless: Il fatto è che l’ho sempre trattato bene, mi è caduto si e no 2 volte in 1 anno e mezzo, ma con quel cellulare non ho avuto fortuna. In generale comunque con gli altri nokia mi sono sempre trovata bene

Il 5300 non è il massimo perchè ha dato pure a me parecchi problemi asd, però il 3310 da paura!!!non si rompaeva mai!!!
Chissà questo 5800… aspettiamo e vediamo :smiley: intanto chi può farci avere 2 bei iphone uno per me e uno per everdream, ovviamente la priorità la cedo alla donna :wink: asd dai iphone scontati nada??? asd asd asd

Dico la mia asd
io ho avuto una montagna di nokia e mi sono sempre trovato bene, da un dei primi (credo) 3110 na mattonella :P, 3210 e 3330 ai mitici 8210, 8310, 6600
all’N80, 5310 e per ultimo l’E51 che a mio avviso è un telefonino che fa il suo dovere di telefono ottimamente, senza perdersi in fotocamera e cazzatine varie (diciamo da vecchi asd).

Ma quando vedo sto pennino mi viene da :crying:. questo touch della nokia l’ho visto in un negozio, ma per i miei gusti è troppo spesso! Poi che sia un gioellino pure questo non lo metto in dubbio per carità, ma sono tutti fotocopiati dall’iphone che in questo momento lo ritengo il miglior cellulare in fatto di design e contenuti, adatto alle mie esigenza :smiley:

io tra le maree di cell che ho avuto gli unici che non rimpiango di aver comperato (apparte iphone :P) sono i nokia 3330-6600 !! il 3330 indistruttibile e il 6600 ha fatto la storia ( lo pagai quasi quanto l’iphone xD)!!!

io pure ebbi il 3310… non so quante volte mi sia cascato XD ma è robustissimo…
poi dopo qualche cell di mezzo arrivai al 6600, che oggi è praticamente mortoXD non mi funziona +

e ora… ardua la decisione …
:frowning: