Nokia 5800 Xpress Music

Ed ecco che anche Nokia lancia il suo Touch:

Camera: 3,2 Mpx;
Display:640×360;
Memory: 8GB;
WIFI;
GPS;

Il prezzo in dollàri sarà 390 $…
E ci saranno 3 versioni:

European HSDPA, American HSDPA, and GSM only

pennino…bleah

Scusate ma quel plettro con scritto nokia a cosa serve??

La funzione del pennino può essere sostituita dal plettro IMHO asd asd xD

Bello è bello non ci piove, speriamo abbia funzioni efficenti e che aiuti ad abbassare i prezzi di iphone moooooolto caro!!

ancora con 'sti pennini??
sarebbe come fare un passo indietro per certi versi, non so che applicazioni “speciali” possa contare…
…secondo me usare il pennino è poco pratico e noioso, poco diretto insomma (per non contare il rischio di perderlo…Steve Jobs docet!) :wink:
…usare un plettro…beh non so quanto comodo sia…non sono Gene Simmons dei KISS… :lol:

vedremo come sarà per ora non dico niente…comunque con quei soldi si prendono 2 iphone mi sa :smiley: oggi ho visto l’n96 a 719€ :o

oppure 2 cuffie Beats By Dr.Dre :lol:

sisi esatto :smiley:

a quanto pare é touch anche con le dita. leggete qui le caratteristiche: Nokia Italia - Nokia 5800 XpressMusic - Products

wow…chi sa se sarà vero anche il prezzo:

Il nuovo telefono si troverà in commercio nel terzo trimestre del 2008, a un prezzo indicativo di 279 euro Iva esclusa

http://blog.panorama.it/hitechescienza/2008/10/03/nokia-presenta-il-suo-smartphone-touch-2/

il prezzo è davvero interessante…:wink:

mah il prezzo mi sembra troppo basso…strano…:confused1:

io ho una guerra aperta contro i nokia…3 ne ho avuti e 3 sono sempre stati buttati o mandati in assistenza…e odio proprio i pennini, motivo x il quale nn mi sono mai voluto comprare un palmare…prima dell’iphone ovviamente

Se il prezzo è quello la vedo dura per iphone :wink: inoltre è anche touch certo non è multy touch come iphone ma aspettiamo le prima recensioni.
Perchè l’ iphone è figo ma troppo oneroso…

pensa che il mio primo nokia (3310) mi è caduto dalle montagne russe ad eurodisney…:crying:…tra l’altro quando eravamo in un tunnel sotto ad un lago…:frowning:

e che cu*o…:).

Io se devo essere sincero ho avuto pochissimi cellulari, il più avanzato proprio uno smartphone prima dell’Iphone era della nokia, si chiamava nokia 7710 :blink:di notevoli dimensioni, touch, con pennino e uno schermo bello grosso (avevo su tomtom che funzava con modulo gps bluetooth e sembrava proprio un navigatore fine a se stesso!) il problema è che andava in crash ogni tanto e montava ancora sistema symbian obsoleto, era lentino non aveva wifi e costava quanto un organo umano! :o
Però devo ammettere che credo molto nei Nokia anche se ne ho avuto solo uno, qui in Italia sono sempre andati forte e questo 5800 xpress music è abbastanza carino! Non lo metto comunque in paragone con Iphone non sò perchè… sembrano difficili da metere in competizione, poi dipende uno come lo usa! :smiley:

beccatevi il mio 7710! :w00t:

Io ho avuto due nokia il famoso e indistruttibile 3310 e adesso il 5300 xpressmusic e vi garantisco che sono affidabilissimi poi ho avuto due samsung e qualche problema me lo hanno dato… ma nokia rulez tutta la vita xD

magari fosse stato davvero indistruttibile…:crying:

io invece ho avuto 5 samsung e li ho venduti solo xk erano veramente superati…xk qll ke ho avuto erano proprio indistruttibili, x es il d900
magari qll ke mi sono trovato male è stato l’u700…proprio prima dell’iphone…nn potete capire la felicità di darlo via!! :stuck_out_tongue:

No dai non fare cosi’ :wink: adesso hai l’ iphone :smiley:
Cmq i nokia sono una garanzia di resistenza e qualità pure nel più scrauso della serie… però voglio un iphone!!! asd asd