Nokia 5800 vs iphone - Considerazioni

ragazzi, mi dispiace dirlo e ammetterlo, ma oramai ho perso la fede completamente in apple, io…si…ore di fila per prendere il 3g, uno dei primi ad avere il “classic” a mò di altare sacro, e adesso?
mi hanno regalato un nokia 5800…(maledetti…sigh)

fa sembrare il mio iphone, un telefono degli anni 80, per quante cose fa e le fà bene, per non parlare delle applicazioni! o dei giochi!! :crying:

adesso prendete tutto quello che manca sull’iphone, ma TUTTO però!! ecco…moltiplicatelo per 2 e sul nokia non solo c’è, ma è da paura!!! foto allucinanti, video in qualità videocamera, per non parlare di tutto il resto che non vi sto neanche a dire…(per non demoralizzarmi)…:blink::crying:

tornato sul mio iphone…mi pento di essere stato uno di quelli che l’ha sempre difeso a spada tratta, e da NON ipocrita, devo dire che le cose vanno provate prma di giudicare…AIME’
Sembro uno con la punto, che vedendo un’auto di nuova generazione,con tecnologia di ultima generazione, dice “si vabbè, ma la mia è carina però”

che altro dire…spero che steve si decida a fare qualcosa, perchè pagare un telefono quasi 600 euro, per poi ritrovarsi come stiamo messi noi “no-jail” è veramente triste… VERAMENTE PERO’ :crying::crying::crying:

vabè, vi lascio adesso con una piccola speranza nel cuore di recuperare la fede persa. (vi assicuro che sono sotto shock)

zeno :frowning:

fai il jb e l’iphone telo magna il 5800…e cmq a parere mio esageri un pò!! :wink:
ps la sezione nn va bene…

cambia il titolo del post oltre che hai sbagliato sezione !

è da off topic basta glielo sposta un mod…

Mi dispiace tanto, che hai perso la fede…

per curiosità, non per polemica: com’è il touch del nokia?
comunque se sei davvero così disperato fai il jail…
io l’ho fatto due giorni fà…ero pieno di dubbi ma dopo 5 minuti che l’avevo fatto non rimpiangevo più niente…adesso ho video, gestione sms decente e posso accedere ad una quantità di app inimmaginabile

allora avere un mac avere una iPod avere un iPhone nn è cosa di tutti i giorni è piu che altro uno stile di vita è come avere una Ferrari o una Harley Davidson nn tutti lo capiscono purtroppo!!!

beh, se hai una ferrari io ti capisco :stuck_out_tongue:

avere un Harley?

Ti consiglio vivamente anch’io di fare il jailbreak di conseguenza vedrai che il nokia non sarà così tanto superiore e sinceramente il toch non credo sia allo stesso livello, però per comprendere meglio la flosofia dell’apple purtroppo e solo con l’Iphone o l’Ipod è un po’ poco ma con un Mac al tuo fianco non riusciresti più a farne a meno!

Sezione errata, ho spostato.
Devi anche modificare il titolo, altrimenti chiudo.

Ed evitiamo flame, siamo al limite.

In linea di principio non è che abbia tutti i torti, in sintesi dice: “perchè devo spendere 600€ e non avere tutto nel mio iphone??mentre ne spendo 420€ e ho tutto??” bhè in fin dei conti ha ragione però se fai il jail diciamo che risolvi :wink:
Siamo sempre li’, l’ iphone o lo ami o lo odi asd io non ho visto ancora il 5800 ma dalle specifiche tecniche ho visto che ha una gran bella batteria 1320 mi pare ghghgh
Fratello ritrova la retta via ganja is the way no no scherzo asd ahahahahah fai il jail come snooze e poi sarai entusiasta come lui :stuck_out_tongue:

N.B. avete visto non scrivo più jailcoso :smiley: mi limito solo a jail lol

fai il jailbreak e il nokia ti sembrerà una schifezza immane!! sul serio non esagerare non c’è paragone!!

sese..aloora..difendere l’iphone e giustissimo perché molta gente sottostima le potenzialitá dei questo gioiellino..
ma togliendo il touch che é irraggiungibile..per il resto anche con jail il nokia per le appli base fa le cose mmeglio..non so se ne aveta mai avuto uno fra le mani di questi nuovi…video spaventosi..qualitá da dvd con audio impressionante..fotocamera perfetta con mille funzionalitá..

non e che c’é laifon e il resto e merda..
sono cellulari favolosi che per uno che non si innamora del nostro gioiellino rappresentano il cellulare perfetto

io con la nokia mi sono sempre trovato male

Sei una mosca bianca allora asd :stuck_out_tongue:

sarò anche una mosca bianca, ma faccio parte di uno sciame immane di mosche bianche!
4 cellulari nokia ho avuto, 4 cellulari nokia sono stati più con l’assistenza che con me, senza nemmeno che venissero riparati, insomma serietà allo stato puro :stuck_out_tongue:

niente da dire su samsung, sempre trovato bene, e l’omnia mi piace anche se l’apprezzerei di più se avesse avuto un OS proprietario invece di WM

ahahahahahaha

ragazzi ma state dicendo vero??
ma davvero volete paragonare il nokia 5800 all’iphone?

il 5800 è una cagatella
il touch dell’iphone e la sua sensibilità nn la possiede nessun cellulare
il display dell’iphone è ben piu regolare e grande…
la grafica dell’iphone è superlativa..
il sistema operativo del nokia nn è neanche lontanam,ente paragonabile al MAc os.
la qualità sonora dell’iphone è risaputa.

è inutile ragazzi i nokia restano dei telefoni. l’iphone tutt’altra storia.

YouTube - Nokia 5800
guardate questo video…notate quante volte deve cliccare su un icona per parire il relativo programma.

siete ridicoli!

sono gusti..anke se io t concordo in pieno :stuck_out_tongue:

Ho capito che ti piacciono i Nokia questo è legittimo, ma non venirmi a dire dei video da qualità di dvd perchè non è vero!